MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti Web Segnalati nel Portale MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Siti Web Segnalati nel Portale MMT

Ho creato queso argomento per ulteriori segnalazioni di siti web che operano nel settore del Movimento Terra.
    Aspetto anche Vs suggerimenti su eventuali nuove directory e liste di siti web da inserire!
    L'unica prerogativa indispensabile per essere iscritti, oltre a rientrare effetivamente nella categoria, è quella di avere un sito web.

Al momento il portale ha le seguenti directory:

Produttori e Concessionari Macchine Movimento Terra

Usato su Internet (Siti Web che hanno un sito web con parco macchine aggiornato)

Produttori di Benne e Ripper
    Produttori benne da movimentazione - polipi
    Produttori Martelli Demolitori
    Produttori di Pinze, frantumatori e Cesoie
    Produttori ricambi di usura degli equipaggiamenti (denti per benne, punte per martelli, ecc)
    Produttori Filtri MMT
    Produttori Sottocarri e relativi ricambi
    Produttori Pneumatici per MMT
    Produttori guarnizioni MMT
    Produttori Pompe e Motori Oleodinamici MMT
    Produttori valvole, distributori e servocomandi MMT
    Produttori cilindri oleodinamici MMT
    Produttori tubi e raccordi oleodinamici MMT
    Produttori Antifurti MMT
    Produttori Cabine e allestimenti (sedili, luci, ecc)

Ciao,....
    credo che sarebbe opportuno creare una nuova directory denominata RIDUTTORI, poichè secondo noi, e un argomento poco trattato ma allo stesso tempo, molto importante . Mi riferisco al fatto che comunque, i riduttori sono sempre un problema per che li guasta, sopratutto quando non si riesce a trovare i ricambi !!

Commenta

Salve,
      Un consiglio che posso darvi e quello di separare le voci:PUNTE PER MARTELLI DEMOLITORI, DENTI E ADATTATORI PER BENNE
      e che magari, oltre che ai produttori di questi , si possano inserire anche i distributori, ogniuno nella propria categoria.

Ciao

Commenta

Si, per la sezione riduttori abbiamo previsto una directory a parte... tra l'altro abbiamo già fatto una raccolta di siti web.. eccola:

Sighinolfi
        FP Trasmissioni
        Brevini
        Skoda Riduttori
        Bonfiglioli
        OMMAC
        Carraro
        Reggiana Riduttori
        Bosh-Rexroth

Aspetto altre segnalazioni
        Mi chiedevo se fosse una buona cosa creare anche una directory e chiamarla "ASSALI E TRASMISSIONI" senza entrare in conflitto con i riduttori. Che ne pensate?

Risp. a PM Benne: l'idea di dividire la directory non è male e lo faremo con il nuovo portale che sarà pubblicato in agosto-settembre 2003.

Commenta

Grazie,
          N.B. per il mese di giugno, ti invierò quello che tu mi hai chiesto per visionarlo ed eventualmente modificarlo prima della pubblicazione

Ciao

Commenta

Navigando ho trovato il nuovo sito web della IHI in italiano... www.ihimer.it... Credo lo possiate segnalare nella sezione.
            Ma prima non si chiamava IHI? Adesso invece IHIMER... è cambiato qualcosa? ciao a tutti

Commenta

Grazie Giacomo... ho provveduto ad inserire il link nelle pagine della IHI. Ciao!

Commenta

Canziani Paolo,
                importare AMMAN YANMAR ci ha comunicato che è disponibile il nuovo sito web (anche in lingua italiana) dell'omonima azienda:
                <A HREF="http://www.ammann-yanmar.fr" TARGET=_blank>www.ammann-yanmar.fr
                </A>
                E' molto bello e soprattutto è tenuto aggiornato dalle news dell'azienda.
                Tra qualche giorno sarà anche inserito nella nostra sezione del nuovo.

Commenta

nei link delle MMT nuove no ci sono case come la Jhon Deere e la Link belt,ora non mi ricordo bene i siti internet cmq li comincio subito a cercare e li posto

Commenta

salve ragazzi, ho già inoltrato la richiesta via email per segnalare il mio sito sul vostro e inserito il vostro link in ogni pagina del mio, quindi vorrei segnalare in questa discussione il mio sito che parla del nostro negozio di ricambi per mezzi agricoli:
                    RTM Ricambi Trattori Mietitrebbie
                    ciao

Commenta

Salve Pepolus,
                      abbiamo segnalato il tuo sito web a questo indirizzo:

Scusaci del ritardo nella segnalazione. Deve esserci sfuggita nel mare di email che giornalmente riceviamo.
                      Ti invito a controllare la segnalazione e a contattarci di nuovo per eventuali modifiche.
                      Ciao

Commenta

Sito web fotografia industriale

Ciao,
                        mi chiamo Daniele Morra e sono un fotografo di Roma.
                        Mi occupo di fotografia industriale, di architettura e copertura eventi sportivi.
                        Online e' attivo il mio sito web www.danielemorra.it , dove sono presenti delle gallerie fotografiche degli ultimi progetti di fotografia industriale, inerenti a delle cave nei dintorni di Roma, che producono ghiaia.
                        Se avete tempo e voglia..., dateci uno sguardo.
                        Grazie e a presto.
                        Daniele

Commenta

Volevo proporvi il mio sito www.lisanti.it con circa 300 mezzi industriali disponibili, tra cui moltissime chicche per veri appassionati, mezzi che definire mezzi da lavoro è dir poco...poi ci sono impianti, attrezzature e tanto altro

Commenta

Caricamento...
                          X