MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca nel Forum - Alternative valide...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricerca nel Forum - Alternative valide...

Stiamo testando i servizi offerti da yahoo e google che permettono di effettuare la ricerca all'interno del nostro forum utilizzando i loro motori di ricerca.

Per quanto mi riguarda i risultati sono buoni, sopratutto per quanto riguarda yahoo. E molto spesso al ricerca si rileva molto più attendibile con questi motori esterni rispetto che al nostro motore interno.
    La cosa non mi stupisce neanche più di tanto... Yahoo e Google sono altamente specializzati nella ricerca dei contenuti...

Se volete provare ad effettuare delle ricerca nel forum utilizzando questi "motori" esterni... andate su questa pagina:

Ho aperto anche un sondaggio nel quale potete esprimere la vostra opinione... poi ovviamente potete rispondere a questo argomento...
    11
    Con il motore interno del forum
    0,00%
    0
    Con Yahoo Site Search
    63,64%
    7
    Con Google Site Search
    27,27%
    3
    Non vedo grosse differenze tra loro
    0,00%
    0
    I risultati sono scadenti in tutti i casi
    9,09%
    1
    I risultati sono soddisfacenti in tutti i casi
    0,00%
    0

io ho provato entrambi....Google ha trovato più risultati....però alcuni non erano attinenti alla ricerca
    invece yahoo ne ha trovati meno ma più precisi
    Fede, BID Division Member

Commenta

Anche io ho trovato i risultati di yahoo più precisi...

Commenta

io ho provato a cercare "fiat 159" che è un argomento del forum automezzi
        Yahoo mi ha trovato sia l'argomento principale che varie citazioni del "fiat 159" in altri messaggi

invece Google ha trovato tutti i 159 scritti nel forum, anche se non accoppiati alla parola Fiat
        Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
        X