MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motocoltivatore carraro 3LD510

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motocoltivatore carraro 3LD510

Salve a tutti , spero di essere nel post corretto , sono nuovo su questo sito. Ho un problema con il mio motocoltivatore ( eta' di circa 20 anni sempre andato bene ) Posteggiato a fine agosto, e ripreso oggi 25- 3 -2024 per la prima uscita, peccato che non riesco piu ad accenderlo, settandolo come al solito per l'accensione cioe' acceleratore + farfalla fuori ,ecc, avvolgendo la corda sulla puleggia , faccio ruotare come al solito tirando e allentandola corda per un paio di volte , e poi lo strattone finale per accenderlo , se non che tutte le volte che provo mi rimangia la fune togliendomela dalle mani, la prima volta che ho provato ha fatto un po di fumo , poi tutte le altre volte no semplicemente non parte, ho notato che non riesco piu a vincere la forza finale del punto morto superiore del pistone, e quindi si verifica la non accensione anche dopo molti tentativi , ho sostituito l'olio motore , pulito filtro aria, mi potete dare qualche consiglio a riguardo.
    grazie mille per un vostro gradito riscontro.

Ti faccio qualche domanda ..., durante il periodo di sosta a avuto modo di capovolgersi a che si un lato solo??? E rimasto a l,intemperie ???? Ai usato lo starter ????

Commenta

Caricamento...
    X