Buongiorno , grazie per l'iscrizione al forum essendo nuovo sicuramente farò degli errori nel formulare le domande mi scuso in anticipo. Possiedo un frontrider FR2312MA anno 2014 settimana scorsa non funzionava avanti e indietro porto la macchina ad un centro e mi riferiscono che la trasmissione ha un magnete che si è rotto andando un po ovunque all'interno . La mia domanda è se qualcuno di voi abbia gia sperimentato una soluzione non troppo onerosa tipo retifica oppure pezzo di ricambio compatibile. Ringrazio per chi abbia la possibilità di darmi una risposta .Vi auguro una buona Giornata .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frontrider jhonsored FR2312MA ANNO 2014 TRASMISSIONE ROTTA
Collapse
X
-
frontrider jhonsored FR2312MA ANNO 2014 TRASMISSIONE ROTTA
Buongiorno , grazie per l'iscrizione al forum essendo nuovo sicuramente farò degli errori nel formulare le domande mi scuso in anticipo. Possiedo un frontrider FR2312MA anno 2014 settimana scorsa non funzionava avanti e indietro porto la macchina ad un centro e mi riferiscono che la trasmissione ha un magnete che si è rotto andando un po ovunque all'interno . La mia domanda è se qualcuno di voi abbia gia sperimentato una soluzione non troppo onerosa tipo retifica oppure pezzo di ricambio compatibile. Ringrazio per chi abbia la possibilità di darmi una risposta .Vi auguro una buona Giornata .Tag: Niente