Ragazzi datemi una mano,perchè quando mi connetto da casa e vado nella sezione forum mi viene fuori sempre la pagina dell'aggiornamento? Cosa che non accade da qualsiasi altra postazione.
Ma!!!!!!!!
ciao ragazzi qualcuno di voi ptrebbe aiutarmi? quando mi collego e poi quando mi collego in un argomento non si aprono velocemente ma dopo circa 5 / 10 minuti perche' e' cosi lento ? il problema e' solo con questo sito cosa succede?
nel forum "area di sosta - camion di linea" riesco a visualizzare solo 62 discussioni delle 316 presenti.la discussione più vecchia che riesco a vedere è "primo gioro e prima giuda"
Come posso vedere le altre discussioni?
nel forum "area di sosta - camion di linea" riesco a visualizzare solo 62 discussioni delle 316 presenti.la discussione più vecchia che riesco a vedere è "primo gioro e prima giuda"
Come posso vedere le altre discussioni?
Ciao,mi aggancio a questa discussione per segnalare una cosa strana che sto vedendo nel forum.
Premetto che il problema può anche essere mio ma non so determinarlo.
Se entro nella sezione "Attrezzature agricole" poi clicco sula freccetta a destra di "trince per vigneto..." per vedere l'ultimo messaggio scritto,sono indirizzato all'ultimo messaggio di "Modifiche & co" della sezione "macchine agricole".
Commenta