MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iscrizione .. e foto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• iscrizione .. e foto

mi sono inscritto al forum, ma se cerco di creare un album di foto nel settore moellini, non accetta il nik e la password.
    mi dice che esistono già... come posso fare grazie.

Anch' io ho lo stesso problema, c'è qualcuno che l'ha risolto ?

Commenta

Ragazzi, non so se sia questo il problema, comunque tenete presente che l'albun richiedeva una registrazione a sè, quindi se siete iscritti al Forum, nell'album con stesso nome e password non vi consentira' il login. Dovete registrarvi anche lì, volendo con lo stesso username che avete qui nel forum.

Commenta

Al momento della registrazione all'album fotografico ho provato ad inserire gli stessi dati usati per registrarmi al forum MMT, ma mi diceva che username ed e-mail esistevano già, così ho inserito un username e una e-mail diversa e sono riuscito ad effettuare la registrazione con successo.
        Mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO.

Come devo comportarmi per registrarmi ?
        C'è qualcuno che mi può aiutare?

Commenta

Onestamente non so cosa dirti, non seguo l'album e non ne conosco le "virtù". Contatta Gianni Palma via MP, oppure usa il modulo contatti che trovi nella pagina iniziale del Forum, estremamente in basso "contatta staff".

Commenta

salve a tutti.vorrei sapere perche quando apro la pagina mi dice che < tua iscrizione è stata eliminata> che cosa vuole dire?

Commenta

Caricamento...
            X