quando c'è un nuovo messaggio in una discussione a cui ho partecipato mi arriva una notifica via email,vorrei disattivare questa opzione ma non riesco,qualcuno mi aiuti...grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
notifica email
Collapse
X
-
Vai sul tuo pannello utente...clicchi su modifica opzioni...tra le varie opzioni c'è la zona dedicata alla modalità di sottoscrizioni alle discussioni predefinita...lì puoi scegliere il periodo di notifica desiderato...nel tuo caso seleziona nessuna notifica e-mail...
Spero d'esserti stato d'aiuto...Ceppi c'è!
-
ciao Teo. magari quelle che ti arrivano riguardano le discusisoni a cui eri sottoscritto prima. se già non l'hai fatto, vai dal tuo pannello di controllo su "lista sottoscrizioni", e lì hai la lista delle discussioni in cui hai scritto. controlla la colonna "notifica". lì c'è scritto se non sei iscritto, se la notifica è settimanale, ecc. Se c'è scritto che ricevi la notivica ad esempio settimanalmente, selezioni quella discussione (sulla destra c'è un quadratino per selezionarla) e in basso, nella casella "discussioni selezionate" metti "nessuna notifica" e poi clicchi "vai".
spero di essere stato chiaro
Commenta
Commenta