MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

notifica email

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• notifica email

quando c'è un nuovo messaggio in una discussione a cui ho partecipato mi arriva una notifica via email,vorrei disattivare questa opzione ma non riesco,qualcuno mi aiuti...grazie mille

Vai sul tuo pannello utente...clicchi su modifica opzioni...tra le varie opzioni c'è la zona dedicata alla modalità di sottoscrizioni alle discussioni predefinita...lì puoi scegliere il periodo di notifica desiderato...nel tuo caso seleziona nessuna notifica e-mail...
    Spero d'esserti stato d'aiuto...
    Ceppi c'è!

Commenta

lo ho già impostato così ma arrivano lo stesso....non capisco come mai....grazie comunque

Commenta

Vista la situazione, prova a contattare lo staff del forum...
        Ceppi c'è!

Commenta

ciao Teo. magari quelle che ti arrivano riguardano le discusisoni a cui eri sottoscritto prima. se già non l'hai fatto, vai dal tuo pannello di controllo su "lista sottoscrizioni", e lì hai la lista delle discussioni in cui hai scritto. controlla la colonna "notifica". lì c'è scritto se non sei iscritto, se la notifica è settimanale, ecc. Se c'è scritto che ricevi la notivica ad esempio settimanalmente, selezioni quella discussione (sulla destra c'è un quadratino per selezionarla) e in basso, nella casella "discussioni selezionate" metti "nessuna notifica" e poi clicchi "vai".
          spero di essere stato chiaro

Commenta

Cia Angelo90...non ero a conoscenza di questo sistema...ora ho capito perchè in alcune discussioni il sistema mi segnalava nessuna notifica ed in altre notifica settimanale...
            Molte grazie per questa dritta...
            Ceppi c'è!

Commenta

grazie angelo,ora tutto a posto.

Commenta

Caricamento...
              X