MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la firma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi con la firma

vediamo se riesco a inserire la mia firma
    [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Bid Member ???

Ragazzi io ho cercato di scoprirlo nel Forum prima di fare la figura di chi non capisce niente, ma mi volete dire perchè molti hanno nella firma la dicitura BID MEMBER, perchè ce l'hanno e cosa significa???

Un'altra cosa: non mi sono mai considerato particolarmente furbo ma dopo parecchio tempo ho finalmente capito da solo che ai primi messaggi uno viene definito Membro (ma non è offensivo??? Scherzo) e poi superato un certo numero di messaggi riceve altre denominazioni.
    Qualcuno mi spiega bene la cosa? Qual'è la gerarchia? Avviene in automatico oppure ad un certo punto uno può chiedere di essere definito Utente Doc oppure Esperto di Motori o altro?

Infine, i Moderatori come lo sono diventati?

Ho già usato la funzione Cerca ma senza ottenere risposta ai miei interrogativi.

Ciao e grazie

Commenta

la dicitura Bid .... vuol dire bastard insaid division ....

Le denominazione mebro , mebro senior ecc ---- avanza in base al numero di messaggi scritti ....chi tentasse di aumentare i propri messaggi solo per gioco...verrà subito retrocesso a 0 ------

Per quanto riguarda gli utenti doc ,esperti ..... beh non si richiede .... è un titolo che ci piage dare agli utenti più preparati , in modo che siano punti di riferimento per tutto il forum...

Per i moderatori seguiamo più o meno la stessa linea ... cerhiamo le persone più preparate e chiediamo loro se ci vogliono dare una mano nella gestione....

Per il resto tengo a puntualizzare che non esiste nessuna gerarchia ....
      Un membro o il web master hanno la stessa importanza sul forum ......
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Problemi con firma!

Ragazzi aiuto non riesco ad inserire la firma, mi compare l'immagine da me inserita(nel mio profilo) ma quando guardo sul forum non c'è niente! Se non si può fare mi riportate tutto come prima grazie!
        BENATI 1887-1995

Commenta

le immagini nelle firme sono state disabilitate

Commenta

Salve a tutti,
            volevo segnalare all'attenzione dei Mod e dell'Amministratore che ho provato a modificare la mia firma ma non riesco in questa operazione, qualcuno mi può dire perchè?
            Tengo a precisare che non ho superato i 50 caratteri.

Commenta

Scusate se riapro questo tread un po' vecchiotto ma...
              Non potreste permettere delle firme leggermente più lunghe??? perchè non si possono usare più di 25 caratteri escluso il bbcode e compreso quello 50! .... cioè....al massimo la firma più lunga che si posso mettere è quella che adotto in questo momento.. e non posso ne in aggiunta cambiare colore ne la dimensione per questo limite (a mio parere un po' esagerato) imposto sul numero di caratteri.
              chiedo: gentilmente non sarebbe fattibile un sensibile aumento del numero di caratteri consentito?? diciamo almeno un centinaio compreso il bbcode??
              sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

La limitazione è stata introdotta per motivi tecnico pratici.
                Attualmante non è prevesto un aumento sensibile

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
                  La limitazione è stata introdotta per motivi tecnico pratici.
                  Attualmante non è prevesto un aumento sensibile.
                  Sob.. ma almeno potrei sapere di quali motivi "tecnico pratici" si tratta o è top secret?

Commenta

Non siamo ancora ai livelli defcon 1 , trattasi di soli problemi di impaginazione

Commenta

Originalmente inviato da miscela Visualizza messaggio
                      Scusate se riapro questo tread un po' vecchiotto ma...
                      Non potreste permettere delle firme leggermente più lunghe??? perchè non si possono usare più di 25 caratteri escluso il bbcode e compreso quello 50! .... cioè....al massimo la firma più lunga che si posso mettere è quella che adotto in questo momento.. e non posso ne in aggiunta cambiare colore ne la dimensione per questo limite (a mio parere un po' esagerato) imposto sul numero di caratteri.
                      chiedo: gentilmente non sarebbe fattibile un sensibile aumento del numero di caratteri consentito?? diciamo almeno un centinaio compreso il bbcode??
                      Se scrivi O sciuscià o sciurbì è ancora piu' corta la frase (ed io l'ho sempre sentita così )

Commenta

io invece nella forma contraria..... nu se po sciuscià sciurbì Comunque non facciamoci riconoscere come i soliti genovesi... che abbreviano le firme per risparmiare

Commenta

Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
                          io invece nella forma contraria..... nu se po sciuscià sciurbì Comunque non facciamoci riconoscere come i soliti genovesi... che abbreviano le firme per risparmiare
                          io sempre così come ho scritto.. anzi.. ci vorrebbe una bella "e" in mezzo ma non c'è stata per via del numero limitato di caratteri
                          e pensare che io ero partito volendo mettere: "sun zeneize risu reu strinsu i denti e parlu ceu"

Commenta

Caricamento...
                          X