MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa irroratrice per Pasquali

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • pompa irroratrice per Pasquali

    Salve
    Sono possessore di un trattorino Pasquali 986, oramai datato ma in perfette condizioni e perfettamente funzionante in tutto e per tutto. Avendo un piccolo frutteto e degli ulivi pensavo di attrezzarlo per passare il ramato.
    pensate sia possibile ?
    Se conoscete l'esistenza di ditte che producono pompe irroratrici con botte per i piccoli Pasquali o avete un trattorino così attrezzato mi piacerebbe scambiare opinioni

    grazie a tutti per le eventuali risposte

  • #2
    Tutto è possibile,ci sono nebulizzatori da 100 o 150 litri portati oppure trainati ma più grossi.Rivolgiti ad un rivenditore che ti consiglia,però fai presente che il tuo Pasquali ha la presa di forza che gira a sinistra.Se non hai l'attacco a tre punti lo devi fissare in qualche modo.Io personalmente ne avevo uno più piccolo e funzionava come un orologio.

    Commenta


    • #3
      Credo che le pompe a membrana non abbiano un senso di rotazione ma possono girare indifferentemente sia a sinistra che a destra.

      Commenta

      Caricamento...
      X