MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Allegati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema Allegati

CIAO A TUTTI E' ORMAI DA IERI CHE NN RIESCO PIU' A VISUALIZZARE GLI ALLEGATI MA E' UN PROBLEMA MIO???? O E' DEL SITO???

Non sei l'unico, anche io da ieri non riesco i inserire gli allegati! Cosa sarà successo?

Commenta

Gianni aiutaci tuuuuuuuuu.
      Ciaooooo

Commenta

Abbi pazienza RH400, come ho già detto, Gianni non è disponibile sempre, comunque credo che non appena ne abbia rimetterà a posto tutto.

Commenta

Cìè da aspettare almeno fino a lunedì... il server a seguito di DOWN è stato ripristinato in una modalità più restrittiva e non permette di effettuare alcune funzioni. Ciao!

Commenta

"Capo", ma che ti sei fumato? Dico io, da buona italiana emigrata, stenua sostenitrice e difensiva dell'italiano...CHE CAPPERO DI ITALIANO HAI SCRITTO? Si dice ce, ci sarebbe da aspettare si deve aspettare, non ciè.... FRiz, Aldo, Nico Terex il "capo" mi vuole menare!!!!!!

Commenta

Funziona!

Gente, Gianni ha rimesso a posto tutto; ora funziona di nuovo!!!

Commenta

Oh signore....trakker, va' che sei una cosa grande!!!! guardando sulla tua tastiera potrai notare che i accentata e apostrofo sono vicini!!!

suvvia, non "cerchiamo il pelo sull'uovo"

Commenta

Ahahahahah hai ragione...
                  però dico io... l'hai vista l'ora in cui ho scritto il mess ?????

Originalmente inviato da Trakker
                  "Capo", ma che ti sei fumato? Dico io, da buona italiana emigrata, stenua sostenitrice e difensiva dell'italiano...CHE CAPPERO DI ITALIANO HAI SCRITTO? Si dice ce, ci sarebbe da aspettare si deve aspettare, non ciè.... FRiz, Aldo, Nico Terex il "capo" mi vuole menare!!!!!!

Commenta

Proprio per quello ti ho chiesto che ti eri fumato

Commenta

Trakker, mo pure da Gianni ti fai menare?
                      Fede, BID Division Member

Commenta

Finalmente, problema risolto!

Commenta

Caricamento...
                        X