MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto di MTD P 155 HZ G + notizie Yamaha 3600 YD

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info acquisto di MTD P 155 HZ G + notizie Yamaha 3600 YD

Sono interessato all'acquisto di un nuovo tagliaerba ed interessato al MTD P 155 HZ G tipo rider raggio zero - visto che ho bruciato il mio ( Yamaha 3600 YT circa 20 anni di onorato servizio di cui cerco eventualmente un vecchio non fuzionante per ripristinare il mio che di meccanica è OK mentre cruscotto, plastiche, filtro, cavi si è bruciato se qualcuno ne ha notizia di vecchi con problemi)
    Con questo trattorino tagliavo senza raccolta cosa che intendo continuare a fare circa 5.000 mq parte in pendenza e in lieve pendio.-
    Il vecchio Yamaha ce la faceva,eventalmente dovevo rallentare.-
    Mi piace MTD perchè maneggievolissimo, con un ottima visione e posso infilaremi sotto cespugli e piante, ed eventualmente posso montare lame x Mulching se intendo tagliarla più spesso, ci proverò.-
    Una parte di questo terreno, diciamo vicino alla casa la taglio con un Yamaha 453 tagliarba con trazione e raccolta, eventualmente pensavo di acquistare in seguito la spazzola con cesto di raccolta da montare dietro al MTD e volevo qualche notizia anche di questo, imaggino che la resa sia nel raccoglirla il giorno dopo quando si asciuga e se va bene anche per raccolta foglie .-
    PS. L'offerta che ha x MTD è di 3.250,00 Iva comp. vi sembra buona ?

Ciao renzoo,

penso che il tuo messaggio in "Parco Macchine Agricole" riferito allo yamaha YT3600 fosse rivolto a me, scusa se non ho risposto prima, ma non avevo notato il messaggio, ti rispondo qui per non andare OT nell'altro.
    Il trattorino funziona ancora egregiamente e spero continui ancora a lungo, anch'io non raccolgo l'erba perchè ho montato lame per mulching, .....avrai capito che non è mia intenzione separarmene ......credo che con te e un altro utente del forum siamo in tre in italia a possedere questo trattorino. Se ti servono foto dei collegamenti per una riparazione artigianale chiedi e appena posso te le invio.
    Ti invio un Messaggio Privato.

Ciao

Commenta

Buongiorno a tutti, sto cercando il manuale uso e manutenzione del yamaha yt 3600...
      grazie mille a chi mi potrà aiutare....

Commenta

Caricamento...
      X