Io clicco col tasto destro e mi appare la tendina, scelgo Copy Link Location col tasto sinistro.
Vado sulla barra indirizzi, tasto destro e clicco paste. Li ho scritti in inglese perchè ho tutto in inglese.
Everyone deserves access to the internet — your language should never be a barrier. That’s why — with the help of dedicated volunteers around the world — we make Firefox available in more than 90 languages.
a proposito di firefox, Gianni io non riesco + a scrivere se clikko su rispondi, mi carica la pagina e non carica il controllo x la scrittura, ho già reinstallato, ma niente. Sai cosa posso fare ??
a proposito di firefox, Gianni io non riesco + a scrivere se clikko su rispondi, mi carica la pagina e non carica il controllo x la scrittura, ho già reinstallato, ma niente. Sai cosa posso fare ??
Non è che ti sono cambiate le impostazioni dal tuo profilo?
Controlla nel tuo profilo personale in quanto si può scegliere tra 3 diversi editor di scrittura...
quello solo testo... il semiavanzato e quello avanzato con tutte le funzionalità.
Se lo fa invece solo con Firefox evidentemente c'è da installare qualche plug-in... al mio firefox funziona tutto perfettamente.
Commenta