MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

copiare collegamento ad indirizzo internet con mozilla firefox

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• copiare collegamento ad indirizzo internet con mozilla firefox

quando cerco di incollare un collegamento ad una pagina internet in un messaggio mi dice che non è possibile.
    perchè?????
    ciao
    [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Anch'io uso firefox, ma non ho problemi. Quali sono le operazioni che fai??
    Paoljno

Commenta

copio il collegamento con il destro del mouse, vado nel messaggio clicco il destro ma incolla non c'è.
      tu come fai?

Commenta

Io clicco col tasto destro e mi appare la tendina, scelgo Copy Link Location col tasto sinistro.
        Vado sulla barra indirizzi, tasto destro e clicco paste. Li ho scritti in inglese perchè ho tutto in inglese.

Ciao
        Attached Files
        Paoljno

Commenta

forse non mi sono spiegato bene, io non riesco ad incollarlo all'interno di una replica nel forum.
          ciao

Commenta

Non usare il tasto destro del mouse.
            Clicca sul menù "Modifica" e scegli incolla

Commenta

Ho un problema analogo...non riesco ad usare le icone di editing testo nelle risposte (mozilla)
              Qualche idea??

Commenta

Io uso Firefox 1.0.6
                Dovrebbe essere l'evoluzione di mozilla.
                Non da problemi

Mozilla’s family of products are all designed to keep you safer and smarter online

Everyone deserves access to the internet — your language should never be a barrier. That’s why — with the help of dedicated volunteers around the world — we make Firefox available in more than 90 languages.

Commenta

grazie HP90 non avevo pensato al menu modifica, forse avevo la testa altrove.

Commenta

Usa ctrl + c per copiare e ctrl + v per incollare

Commenta

Riguardo alla selezione del testo sul forum c'è un bug con internet explorer che non permette una selezione normale.

Effettivamente con Firefox il problema non sussiste.

Commenta

a proposito di firefox, Gianni io non riesco + a scrivere se clikko su rispondi, mi carica la pagina e non carica il controllo x la scrittura, ho già reinstallato, ma niente. Sai cosa posso fare ??
                        Paoljno

Commenta

Originalmente inviato da Paoljno
                          a proposito di firefox, Gianni io non riesco + a scrivere se clikko su rispondi, mi carica la pagina e non carica il controllo x la scrittura, ho già reinstallato, ma niente. Sai cosa posso fare ??
                          Non è che ti sono cambiate le impostazioni dal tuo profilo?
                          Controlla nel tuo profilo personale in quanto si può scegliere tra 3 diversi editor di scrittura...
                          quello solo testo... il semiavanzato e quello avanzato con tutte le funzionalità.

Se lo fa invece solo con Firefox evidentemente c'è da installare qualche plug-in... al mio firefox funziona tutto perfettamente.

Commenta

Grzie Gianni ora tutto ok
                            Paoljno

Commenta

Caricamento...
                            X