MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Vota i nuovi Forum che ti sono più graditi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sondaggio: Vota i nuovi Forum che ti sono più graditi

Nel nuovo forum... abbiamo una nuova funzionalità... quella del sondaggio.
    Vorrei inaugurare subito la cosa con un sondaggio che riguarda i nuovi argomenti del forum.
    Potrete indicare al massimo 2 preferenze... buona votazione!
    P.S. due cose importanti...
    1) potete votare una sola volta... e solo se siete registrati
    2) non c'è scritto chi ha votato questo o quella preferenza... insomma ecco: è un voto segreto!
    37
    SOS Officina (forum di aiuto e scambio reciproco di informazioni per gli operatori MMT)
    24,32%
    9
    Macchine per Lavori Stradali
    10,81%
    4
    Modellini e Gadget MMT
    16,22%
    6
    Sicurezza e Normative MMT & Cantiere
    32,43%
    12
    MMT e Internet (come cercare informazioni, come promuoversi, foto nel web, nuovi siti web mmt, ecc)
    5,41%
    2
    Dumper e Automezzi Cava e Cantiere
    10,81%
    4

Le risposte che daremo, saranno influenti per la creazione di futuri argomenti del forum???
    Mi spiego meglio: se la maggioranza dei votanti voterà SOS Officina, al forum verrà creato un nuovo argomento con quel nome?

Commenta

Beh Curt... se non lo sai tu che sei di MMT!!
      Beh non è così ufficiosa la cosa... diciamo che queste preferenze ci aiutano a capire i gusti e le preferenze dei nostri utenti nei confronti dei futuri forum...
      Mi sorprende il risultato delle Macchine per lavori stradali che sono ancora a 0 risultati ... FabioD e Simercostruzioni... avete votato???

Commenta

Caro Gianni sei sempre insuperabile!!!!!!!......

Commenta

Grassie grassie Massimiliano troppo buono!
          Tornando ai sondaggi... sono felicissimo dei risultati che ha ottenuto MMT & Internet e anche l'idea di Maurizio e Michele... SOS Officina...
          Ma aspettiamo ancora...

Commenta

Io ho votato cmq, solo che è qualche giorno che non mi collego.

ciao

Commenta

Certo Fabiod!
              Quando l'ho scritto mi preoccupavo perchè il forum dedicato alle macchine stradali aveva ancora 0 voti... e mi son detto... beh... 2 voti per lui sono sicuri!

Aggiungo un pensiero...
              Che ne pensate di unire in unico forum i dumper, gli automezzi cava e le macchine per lavori stradali? Tenendoli divisi si rischia poca frequentazione per entrambi... certo, non è che poi tematicamente siano così vicini... ma diciamo che li accumuna il fatto di essere argomenti vicinissimi alle macchine movimento terra.
              Aspetto vostre opinioni in merito!

Commenta

gianni, io sono daccordo, secondo me è il caso di aggregarli

Commenta

Penso anche io che sia una buona idea, le persone interessate a questa categoria sono molto meno rispetto a quelli che preferiscono MMT e quindi le sole macchine stradali avrebbero ben poche visite.

Comunque sia può andare come idea, l'unica cosa sarebbe rendere il forum più conosciuto magari con pubblicità su altri siti, magari c'è qualcuno che lo cerca e non sa che esiste.

Io sto facendo girar voce tra amici e persone del settore, sperando ch qualcuno si aggreghi.

L'idea comunque è buona e può servire come inizio.

ciao

Commenta

L' idea è buona, meglio aggregare.
                    Peccato per il forum sui carrelli elevatori, non è molto seguito.

Commenta

Per la pubblicità ci stiamo muovendo...
                      peccato che anche per noi quello che ci frena ahime.. è il tempo!
                      Il nuovo portale del resto sarebbe già terminato se avevamo più tempo... e invece è nel mezzo del cammin di nostra vita... a metà insomma!
                      Comunque le visite anche questo mese... sono aumentate... di un buon 10%.
                      Il forum addirittura ha segnato da solo un +20% ed ha raggiunto e superato i 200 iscritti!

Commenta

A proposito di Forum Carrelli Elevatori...io ho bisogno un consiglio e nessuno mi aiuta!!!
                        Tranne pochi nessuno mi aiuta a scegliere un carrello nuovo!!
                        Dai forza!!
                        Anche un'opinione!!
                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                        X