MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ll futuro portale MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ll futuro portale MMT

Ho deciso di aprire questo argomento per discutere insieme ai partecipanti del Forum sulla nuova versione del portale MMT Movimento Terra.
    Ho già ricevuto un interssante suggerimento dal moderatore Michele, riguardo a possibili modifiche del Forum, come l'inserimento di piccole icone personalizzate (avatar). Un ottima idea, io non ci avevo proprio pensato...
    Altro punto fondamentale delle modifiche che apporteremo a MMT, sarà la possibilità creare una area di NEWS, Articoli e Recensioni del settore. Questa possibilità potrà essere gestita dagli utenti registrati, eventualmente condizionato da un OK degli amministratori - moderatori (questo per l'ovvia necessità di evitare scherzi, perditempo, ecc).
    Faccio un esempio:
    CAIO ha una news riguardo un nuovo escavatore X, si registra e invia l'articolo. Il moderatore lo legge, lo approva e automaticamente si pubblica nella sezione appropriata.
    Non male vero?
    Ma per organizzare una cosa del genere abbiamo bisogno dei vostri pareri, sia per dividere le categorie che per definire bene le bene le nuove funzionalità (news, articoli, forum, recensioni, sondaggi).
    Io vi aspetto...

Salve,
    io penso che il forum sia un'ottimo strumento di scambio di opinioni e pareri professionali e non professionali e mi fa piacere sapere che si intende trovare nuove informazioni da inserire nei vai argomento; io per esempio potrei pensare, come del resto già anticipato nell'argomento benne, di utilizzare il forum per fare pubblicità ai prodotti del settore MMT da me trattati.
    Ne butto giù un'altra: penso anche ad un'elenco di indirizzi e_mail dove poter inviare le news/offerte/e quant'altro per avere sempre tutti gli aggiornamenti in locale sul proprio pc.
    per ultimo, penso che oltre alle news delle macchine MMT usate che arrivano settimanalmente ai ns. indirizzi e_mail, potrebbe essere inviata anche un'email che contiene tutte le informazioni scambiate sui vari argomenti del forum.....In questo modo, credo che qualunque utente che riceve la lista di argomenti con le news aggiornate, si senta partecipe e quindi desideroso di inserire una propria risposta o di aggiungere un nuovo argomento..

Ciao...

Commenta

Beh si, inserire gli argomenti del forum è davvero un buona idea... e si può applicare anche da subito... un indice sullo stile della pagina principale di MMT.. Ottima idea PM Benne... ho fatto proprio bene ad aprire questo argomento!

Commenta

SALVE, HO VISTO CHE HAI SUBITO ACCETTATO IL CONSIGLIO DATO, ANCHE SE' PENSO SIA PIU' PROSPICUO EVIDENZIARE GLI ARGOMENTI, MAGARI FACENDO UNA DOMANDA TIPO::
        LA MACCHINA DELL'ANNO !!!!!CAT 320 O RH6.22 DAI LA TUA OPINIONE,,,, INVIA UNA RISPOSTA CLICCANDO QUI

Commenta

Si te l'ho detto... l'idea era ottima!
          Anche questa idea è molto buona... si...
          alla prossima mailing ci sarà!
          Avete notato l'errore ... ahime .. fatto?
          Sono saltate le intestazioni e il pie di pagina... dove c'erano tutti gli operatori sponsor del portale, con tanto di link al loro sito... SCUSATEMI!
          Vi rimetto di seguito quello che non avete visto:

Alla prossima mailing ci saranno!!

Commenta

Grazie

Commenta

Caricamento...
            X