MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cataloghi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cataloghi

innanzitutto i complimenti per questo splendito e utilissimo sito!vengo al dunqueerche non realizzare un'area dedicate allo scambio vendita di cataloghi,manuali sulle mmt....
    spesso vedo che molta gente in questo forum e altri siti cerca proprio questo materiale che tra l'altro il manuale uso e manutenzione oggi e obligatorio sulle mmt(se ho sentito bene).grazie mille per lo spazio concesso

condivido pienamente la tua idea, io per esempio sto cercando il manuale della caterpillar 931

Commenta

benvenuti ragazzi e buona permanenza tra noi ............
      nella funzione agricola se non sbaglio gia esiste questa possibilita di intrattenere un piccolo mercatino........
      stiamo lavorando per ampliare il discorso a tutto il forum , vi chiedo di cuore solamente un po' di pazienza.........
      c.b. robertino

Commenta

x roberto-roma hai citato il piccolo mercatino di manuali agricoli ,chiedo come accedere a tale.grazie

Commenta

il mercatino esistente è quello nella sezione lavori agricoli - annunci agrigoli - -cerco e trovo- si stava lavorando per ampliare il discorso a tutto il forum purtroppo la data di fine lavori non saprei comunicarvela vi chiedo solo un po di pazienza....
          c.b. robertino

Commenta

cataloghi

ciao roberto !scusami per il mio sbaglio di forum,ancora non ci prendo bene la mano.io ho una officina in ciociaria e spesso mi trovo in difficolta x ordinare pezzi senza avere i rispettivi cataloghi.dall altro canto vorrei condividere i cataloghi che ho on colleghi e appassionati.grazie mille

Commenta

manuale tigrone 7000 trictrac

ottimo sito,mi sono appena iscritto,il mio problema è che non riesco a trovare il manuale d'uso del mio Carraro Tigrone 7000 trictrac appena acqiustato da un privato.mi date una mano ,grazie.

Commenta

Nella sezione agricola (venendo al quesito di Gabriele f) esiste un argomento apposito per l'aiuto nella ricerca dei manuali Richieste manuali inerenti le macchine agricole (solo macchien agricole, non mmt).
                Basta leggere il messaggio di esordio di Urbo ed inserire la propria richiesta.

Commenta

buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha il manuale officina del Valpadana 6475VRM o gli esplosi dei ricambi

Commenta

Caricamento...
                  X