MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova veste del forum

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Nuovo Forum

Ho letto che verrà pubblicata una sezione compro-vendo: me lo confermate?
    Io sarei superinteressato...
    Aggiungo che trovo molto utile la possibilità di visualizzare a fianco dell'argomento quando e chi ha messo l'ultimo commento!!!
    Ultima modifica di Cascina_Tollu; 17/01/2005, 12:43. Motivo: aggiungo...
    Tom

Commenta

Una cosa che non ho capito è il fatto che quando scrivo qualcosa e lo invio io lo vedo subito ma il sistema lo immette dopo un po di tempo.

Come mai??

Sbaglio qualcosa???

In ogni caso il nuovo mi sembra meglio del precedente.

Saluti

Commenta

Originalmente inviato da Roby17
        Molto bello complimenti.
        Ps:ho dovuto cambiare pasword.
        L’avete fato tutti o solo io?
        Anche io

Commenta

è vero il tutto ha un taglio più professionale! ..anch'io ho cambiato password... e concordo con Trottolino riguardo tutti questi confronti fra trattori.

Commenta

Originalmente inviato da delfo
            Una cosa che non ho capito è il fatto che quando scrivo qualcosa e lo invio io lo vedo subito ma il sistema lo immette dopo un po di tempo.

Delfo capita anche a me, è un problema di aggiornamento della pagina, si risolve tutto col tasto F5

Commenta

Originalmente inviato da delfo
              A me nn viene prorio fuori...

Commenta

Che fine hanno fatto tutti i vecchi post?????????????????

Commenta

grazie

Grazie per la segnalazione Tagliaerbe!
                  per un attimo ho temuto il peggio...

Tutto Ok, era soltanto un impostazione di visualizzazione che adesso ho modificato.
                  Ciao!!!

Commenta

scusate
                    come faccio a rimettere il mio simbolo?

Commenta

Originalmente inviato da gianni100
                      Grazie per la segnalazione Tagliaerbe!
                      per un attimo ho temuto il peggio...

Tutto Ok, era soltanto un impostazione di visualizzazione che adesso ho modificato.
                      Ciao!!!

Di niente Gianni, grazie a te.. Dopo aver scritto il mex mi sono accorto che dipendeva dalle impostazioni di default del profilo utente. Meno male......

Commenta

Originalmente inviato da cvt
                        scusate
                        come faccio a rimettere il mio simbolo?
                        Ciao CVT...
                        vai su CP UTENTE in alto a sinistra (il tuo pannello di controllo)...
                        poi su AVATAR...
                        hai due possibilità:
                        Scegliere tra quelli che hai a disposizione (dovrebbe esserci anche il tuo)
                        oppure caricarne uno proprio (le dimensioni però devono essere piccolo)

Ciao!!!!

Commenta

grazie mille

Commenta

perché non riesco a mettere le faccine nel testo ma solo nel titolo pur avendole abilitate? quando clicco appaiono accanto al titolo e non nel testo

Commenta

Devi modificare nelle tue impostazioni (CP Utente) il modo d'immissione delle risposte, lo trovi in fondo alla lista, devi selezionare al 3° opzione, che si chiama Wysiwyng o una roba del genere....
                              Benatti Emanuele

Commenta

X Benny ho visto che sei andato in visita alla Acco di Portogruaro. Ai visto che macchine che si sono autocostruiti.
                                Poco tempo fa La ditta Acco a costruito un sottopasso vicino casa mia
                                Ps: Scusa se non e l'argomento giusto ciao

Commenta

ciao a tutti. il nuovo forum è spettacolare.....
                                  ho provato ad inserire un avatar personalizzato.......... purtroppo me lo ha inserito solo nel immagine profilo e non riesco ad inserirlo come avatar qualcuno puo aiutarmi........
                                  grazie mille a tutti......
                                  c.b. robertino

Commenta

Scusate vi chiedo se è ancora possibile mettere le icone in mezzo al testo come prima davano una mano a far capire l'umore di chi scriveva, poi volevo chiedere se erano disponibili nuove icone da associare al nome la mia mi ha un pò stufato.

Commenta

Puoi fare tutto modificando il tuo profilo (CP UTENTE)

Originalmente inviato da MoreschiniCastelMadamaITA
                                      Scusate vi chiedo se è ancora possibile mettere le icone in mezzo al testo come prima davano una mano a far capire l'umore di chi scriveva, poi volevo chiedere se erano disponibili nuove icone da associare al nome la mia mi ha un pò stufato.
                                      Ciao Moreschini, per avere l'interfaccia avanzata segui le istruzioni di questo link:
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=2382

Per l'avatar vai su CP UTENTE, poi su AVATAR.
                                      Hai due possibilità... scegliere tra quelle esistenti (ce ne sono molte, ma non abbiamo ancora aggiunte di nuove)...
                                      oppure caricartene una che magari hai sul tuo PC.
                                      In questo caso devi cliccare su sfoglia e andarla a cercare nel tuo computer.
                                      Unica nota: le icone devono essere piccole.. massimo 100 pixel di larghezza.

Poi se hai problemi inviami pure per email l'immagine che desideri ed eventualente la richiesta di attivarti l'editor avanzato per inserire le faccine e gli smiles.

Ciao!

Commenta

Grazie gianni se mi dai l'indirizzo del negozio un giorno se posso passo a farti i complimenti per il lavoro svolto con il forum.

Commenta

Ci ha messo un pò a tornare online ma è veramente ottimo.
                                          Sto litigando un pò con il mio nuovo simbolo ma prima o poi ci arrivo.

Commenta

Lo scrivo qui perchè non sò dove scrivere dato che alcuni argomenti sono stati chiusi.
                                            Quando mi sono iscritto a questo forum, era perchè volevo fare alcune domande sul forum MMt, poi mi sono appassionato al forum Macchine agricole, e ho scoperto che ci sono molte persone appasionate e competenti di macchinari agricoli, da quando sono iscritto a questo forum ho appreso molte info che prima non conoscevo.
                                            In questi ultimi giorni mi sono un po' stufato di sentire solo battibecchi inutili, è sparito l'argomento CNH vs John, giustamente, poi se ne è riaperto un'altro chiuso anche quello, e solo per colpa di qualcuno, che a mio parere è iscritto a questo forum solo per seminar zizzania e non portare argomenti e discussioni costruttive.
                                            A questo punto concludo col dire che sarebbe ora di prendere "provvedimenti" con quelle persone che pensano solo ad offendere, e magari riportare notizie non vere solo per creare casini.
                                            Io sono molto contento di far parte di questo forum, e vorrei continuare a farlo in tranquillità, senza dover assistere e magari partecipare, come è successo un paio di volte, e di cui sono dispiaciuto, a continui battibecchi.
                                            scusatemi, ma non ne potevo più, dovevo dire quello che penso

Commenta

Al web master di MMT

Forse è il caso di incominciare a valutare la possibilità di far aprire i nuovi post solo a chi ha un'identità più chiara, e lasciare agli anonimi - totati - la possibilità di inserire solo risposte.

Sempre che sia tecnicamente possibile.

Purtroppo i fans giallo verde sono un po invasivi

Commenta

Originalmente inviato da HP90

Purtroppo i fans giallo verde sono un po invasivi
                                                Credo che non sia una questione di giallo verde, ma solo di persone a cui piace stare al centro dell'attenzione.

Qualche cosa si potrebbe anche fare per limitare queste situazioni, ma ricordiamoci comunque che è la prima volta che accade su un totale di 1400 iscritti.
                                                Di certo riaccadrà di nuovo, ma stavolta saremo in grando sin dall'inizio (spero) di risolvere subito la situazione.

Quando capita... si limita si... ma ahime un poco c'è anche da sopportare... i sistemi perfetti purtroppo non esistono.

Commenta

Ciao ragazzi
                                                  avete notato che il forum LAVORI AGRICOLI E FORESTALI è il più messaggiato di tutti gli altri?

Commenta

e vero e il piu messaggiato ho visto anch'io

Commenta

Parafrasando alcuni comici di Zelig (Figarra e Picone..) allora aveva ragione "Lui" (il Duce ) che l'Italia è una nazione prettamente agricola...

Commenta

Richiamo

Volevo sottoporre all'attenzione dei moderatori del forum agricolo il dilagante problema dell'uscita dal seminato per rissosità causato dal modo di fare di qualche utente..

Possibile che non capisca il nostro amico....
                                                        Tom

Commenta

Eliminazione fisica del computer

Mandategli un virus

Si potrebbe fare che alla seconda cattiveria gratuita uno viene ammonito alla terza eliminato
                                                          Rimarrà sempre il problema di quelli che non si rendono conto di essere un pò pesanti malgrado tutto.

Commenta

Originalmente inviato da 55-66 dt
                                                            Ciao ragazzi
                                                            avete notato che il forum LAVORI AGRICOLI E FORESTALI è il più messaggiato di tutti gli altri?
                                                            ... e dove si aprono continuamente argomenti che sono spesso doppioni; please si prega cortesemente i signori utenti di usare l'opzione cerca prima di aprire un nuovo post. Saluti.

Commenta

Sarò "de coccio!!!!" ma potete spiegarmi come si inseriscono le foto??
                                                              Sono già registrato per l'album fotografico ma continuo a non riuscirci.
                                                              Vedo anche delle foto inserite nei post, come si fa??
                                                              Grazie!

Commenta

Caricamento...
                                                              X