MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COMPLIMENTI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• COMPLIMENTI

Volevo complimentarmi con tutti per la Vostra preparazione e passione per MMT

Ciao tractor!!! benvenuto nel forum
    Grazie a nome di tutti per i tuoi complimenti!!

Commenta

Benvenuto Roberto!
      Consiglio poi ai partecipanti del Forum di visionare il sito web che ha realizzato, molto molto interessante:

<A HREF="http://it.geocities.com/tractor_cat/" TARGET=_blank>TRACTOR CAT

</A>

Roberto... sbaglio o te ne intendi molto anche di modellismo?

Commenta

X Roberto
        Complimentisssimi per il sito!!!(un consiglio...le foto del modelshow sono un pò piccole...sarebbe bello poterle ingrandire!!)
        Comunque anch'io sono appassionato di modellismo, ho circa 150 modelli esposti in vetrina e un altra novantina non esposti.
        Oltre alle mmt colleziono anche qualche camion(teckno, lion e modelli9 di iveco) e da un anno ho cominciato a collezionare anche carrelli elevatori.

X TUTTI I MEMBRI DEL FORUM
        Sono interessatissimo all'acquisto di modellini di camion Iveco di qualsiasi scala e ditta(ricercatissimo il 330.30 4 assi della conrad), carrelli elevatori e naturalmente di macchine movimento terra.
        La mia e-mail è: michelealdo@yahoo.it
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Troppo buoni

Commenta

bello il sito, bello davvero ....complimenti PM

Commenta

Complimenti davvero, è bello poter usufruire di un forum inerente al ns. settore.

Commenta

Originariamente inviato da tractor_cat:
                Troppo buoni
                naaaa che buoni! è vero è simpaticissimo oltre che carino e funzionale ))))) ciauuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Rieccomi!!visto che vi piace il sito, chi mi può dare delle curiosità o altro materiale da inserire. GRAZIE !!!

Commenta

Intendi dire immagini di modellini di MMT o per caso anche di attrezzature come le Benne. ???

Io o dei modellini in scala 1:1 , cioè quelli per miniescavatori, se vuoi, faccio qualche clik con la digitale e te le invio.

Commenta

BENISSIMO !!

Commenta

Caricamento...
                      X