MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattorino rasaerba si spegne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trattorino rasaerba si spegne

Salve. ho un trattorino rasaerba Castelgarden xt160 di 10 anni
    ancora in buone condizioni. Sono già un paio di mesi che ha un problema. Va in moto perfettamente, poi ogni 20-40- secondi si spegne, come se non arrivasse corrente, dopo un paio di secondi riparte e lo stesso problema si ripete per 5-6 volte, poi lavora perfettamente senza più fermarsi. Ho provato ad eliminare tutte le sicurezze, candela nuova, carburante ok, è venuto l'elettrauto ma????poi ogni tanto,raramente va bene. cosa sara??? aiuto. grazie
    Motore Briggs Stratton 15,5 hp

Sembra lo stesso problema che mi si è presentato quest'estate..
    Prova a vedere se la vaschetta del carburatore è pulita.
    Io ho risolto così.

Commenta

Originalmente inviato da gaierd Visualizza messaggio
      Salve. ho un trattorino rasaerba Castelgarden xt160 di 10 anni
      ancora in buone condizioni. Sono già un paio di mesi che ha un problema. Va in moto perfettamente, poi ogni 20-40- secondi si spegne, come se non arrivasse corrente, dopo un paio di secondi riparte e lo stesso problema si ripete per 5-6 volte, poi lavora perfettamente senza più fermarsi. Ho provato ad eliminare tutte le sicurezze, candela nuova, carburante ok, è venuto l'elettrauto ma????poi ogni tanto,raramente va bene. cosa sara??? aiuto. grazie
      Motore Briggs Stratton 15,5 hp
      Buongiorno, ho lo stesso problema con un castelgarden bicilindrico. L'elettrauto ha cambiato il regolatore di tensione ma purtroppo l'anomalia persiste. Quello che posso dire è che staccando il cavo dell'alternatore il problema non si presenta e il trattorino non si spegne. Ma, ovviamente, questo va a discapito della batteria che si consuma molto velocemente non venendo ricaricata. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?

Commenta

Buongiorno, pure io ho lo stesso identico problema a quanto pare irrisolvibile con un trattorino castelgarden..hai risolto zuril?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X