MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help album mmt

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Help album mmt

Da oggi è visibile a tutti il nuovo Album MMT,!!!! Il nuovo album presenta una grafica tutta nuova, con nuove funzioni, come ad esempio l'area News, sempre aggiornata con le novità dell'album, inoltre è presente una guida in linea, che spiega, nel dettaglio, tutte le nuove funzioni dell'album, e un'area contatta staff per poter comunicare direttamente con lo staff dell'Album MMT.

Tutti gli utenti registrati nel vecchio Album MMT hanno ricevuto oggi un'email contenente i nuovi dati di accesso all'Album MMT, la username e password. Se non trovate nella vostra casella di posta l'email con i dati di accesso, controllate anche nello Spam.
    Nel caso, non trovaste l'email in questione, vi consigliamo di contattarci, così da potervi dare username e password per accedere al nuovo Album MMT.

Ci sono diversi modi per comunicare con lo staff:
    1. Può scrivere la sua problematica in questa discussione, che sarà visibile a tutti
    2. Può aprire una nuova discussione nell'area contatta staff del forum, in questo caso, la discussione sarà visibile solo ai membri dello staff
    3. Può consultare la guida dell'Album MMT
    4. Può contattare direttamente lo Staff dell'Album MMT nell'area contatta staff

Ci sono ancora dei lavori di manutenzione da effettuare sull'album, come la riorganizzazione delle foto, spostandole in altri album, una nuova organizzazione per la categoria del sollevamento....ed altre modifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni, e per ogni modifica fatta verrà scritta una news nell'apposita sezione dell'album.

Buona Navigazione!

Io non ho ricevuto la mail con i nuovi dati di accesso....
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Ok problema risolto.... grazie a Serena e Gianni
      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

problema: non si riescono ad inserire immagini nelle sezioni generali, ad esempio MMT DA DEMOLIZIONE; è possibile nelle singole sottosezioni però se ho delle immagini che non c'entrano nulla....

Commenta

Ecco perchè avevo chiesto a te se riuscivi. Quando clicchi sul collegamento sta li in coma e on succede nulla.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

C'è un piccolo problema momentaneo al server da sabato sera.. Un piccolo inconveniente. Verrà ripristinato a breve.

Commenta

Girovagando tra le pagine varie del forum ho notato la funzione "watermarks".
              Cercando informazioni sul suo utilizzo non ne ho trovato traccia, anche all' interno delle FAQ.

Altra questione:
              volevo cercare tutte le foto da me caricate, ma utilizzando la funzione "cerca" dell' album ho notato che non è possibile effettuare ricerca con il nome di chi ha caricato foto, nemmeno con la funzionalità avanzata.
              Come alternativa ho guardato anche nel mio profilo, ma non è prevista una funzione come quella esistente nel profilo utente di forum-macchine.
              Ceppi c'è!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X