MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Album Fotografico "compie" 10.000 Foto!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Album Fotografico "compie" 10.000 Foto!

Proprio questa mattina Alberto ha portato l'album fotografico a quota 10.000...
    Voglio congratularmi con tutti per aver raggiunto 5 zeri di immagini e per questo ho stilato una lista con tutti gli utenti che hanno contribuito alla crescita dell'album!

Una mensione particolare va subito ad Alberto, che ha pubblicato la bellezza di 7556 foto!
    Un ringraziamento particolare va anche a Sandro, Aldo, Mik, Dozer83, Challenger, Albi, Tractor Cat e Friz, sopra o quasi le 100 foto pubblicate!

Alberto: 7556
    Sandro: 664
    Mimì (Aldo): 335
    Mik: 151
    Dozer83: 144
    Challenger: 115
    Albi: 104
    Tractor Cat: 96
    M.Ressia (Mik): 91
    Friz: 90
    Maurizio: 60
    Robbo: 35
    Ale83: 34
    Crawler: 34
    Ike81: 34
    Simit90: 32
    5110B: 22
    Ex1200: 22
    Ferdy: 20
    Pablo: 18
    gvirdis: 17
    Costantino: 13
    Maxilift: 12
    Jumbo71: 10

e ancora... gli altri utenti:
    Giovanni, Michele.di.rienzo, fabiod, mitti, summer, michele, Nicd, volvoman, 988f, benny, superman, ingpol, matteo.c, Ale Bas, Massiliano, Roberto, Mancuso Daniele, PM Benne, Simone2242.

Visto il grande successo dell'iniziativa, durante il mese di agosto vorremmo migliorare graficamente l'album ed anche riorganizzarlo al 100%! Ciao a tutti!

Complimenti, complimenti veramente a tutti!!
    Alberto ha fatto qualcosa di spettacolare con tutte quelle foto!!
    Volevo ringraziare anche Crawler per le foto originali e di gran formato(ottime come sfondo schermo), Jumbo per le immagini di macchine Hydromac e tutti gli altri.
    Continuiamo così che stà uscendo una bella cosa...l'unica in tutta italia e credo in tutta europa!!

Gianni già che ci siamo...potresti per cortesia ripeterci i formati massimi ammessi??
    Io le ridimensiono quasi tutte le mie foto ma ogni tanto vedo che compaiono foto più grandi.
    Sai...io le mie dimensioni le adotto dall'inaugurazione dell'album...forse sono cambiate.

CIAOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao Aldo!
      La larghezza massima sarebbe 2000 pixel, ma io consiglio di non superare i 1600 pixel perchè il programma potrebbe avere problmeni nel generare l'immagine piccola (thumbnails).

Commenta

Mi associo anch'io con Aldo!

DIECIMILAAAAAAAAAAA!!!!!!
        erano alcuni giorni che tenevo d'occhio il contatore, pochi minuti fà ho visto la fatidica cifra 10001 foto!!!!!

Continuamo così gente, che ci risentiamo per i 20000!
        Ciao!!!!
        Fede, BID Division Member

Commenta

Commenta

Complimenti a tutti siete mitici.

Commenta

Complimenti a tutti,avete creato qualcosa di veramente unico.Saluti

Commenta

Ragazzi, sono contento di poter partecipare a questa iniziativa veramente unica!
                Complimenti a tutti per la passione che ci mettete.
                Spero di fare sempre meglio con le immagini.
                Ciao a tutti!!!
                Robbo

Commenta

Mi aggiungo anch'io alla lista delle persone che fanno i complimenti per questa bellissima iniziativa....
                  Benatti Emanuele

Commenta

manca dalla lista un certo Gianni Palma con 100 foto
                    ovviamente a lui il ringraziamento più grande per acer creato l'album
                    Ciao!!!!!!

Commenta

A proposito di album e foto....ho visto le foto pubblicate da Ferdy degli Hydromac....e c'è anche il depliant del mio H85 Turbo....CHE BELLO!!!

CIAOOOO!!

Commenta

Complimenti,perchè è l'unico sito che trovi sempre una risposta ho foto di mmt rare.
                        Complimenti ancora propio ben fatto

Commenta

Bene bene complimenti a tutti siam davvero dei grandi tutti quanti, ma non dobbiam fremarci qui.......prossimo traguardo 20000!!!!!!!!! ciao e buone vacanze a tutti quanti gli amici del forum.
                          F.M.

Commenta

x "Aldo":se fai il bravo ti spedisco il resto del depliant...L'indirizzo e-mail e' sempre il solito?

Commenta

Grande Ferdy, bellissimi i depliant degli Hydromac , sono felice di trovare qualcosa su queste grandi case scomparse(se non si fosse capito sono un patito delle vecchie case MMT italiane )
                              Accidenti alla mia connessione a 56k
                              Ciao!!!!!!

Commenta

Si Friz condivido pienamente la tua opinione.Attenzione pero' che chi ci segue potrebbe prenderci per rottamai!!!

Commenta

Grandissimi tutti!!
                                  Ragazzi stò preparando degli sfondi da paura!
                                  Rinnovo l'invito a fare richieste!!!

Commenta

Crawler non mi dire queste cose che mi metti ansia!!

Ferdy il mio indirizzo è sempre lo stesso ma(chissà perchè) ho la convinzione che il resto di quei depliant farebbe contenti moltissimi membri del forum

2000 foto...ci arriveremo ci arriveremo...mannaggia al tempo che non ho altrimenti io avrei un bel po'di foto ancora da ridimensionare e spedire...ARGGGH!!

CIAOOOO!!

Commenta

Anche se son a Milano Marittima con amici, un pomeriggio ho girato per la Romagna e ho trovato tante d belle macchine movimento terra da fotografare tutte anni 60\70\80 al mio ritorno inseriro' nel album.
                                      Pietro non eri tu che mi avevi chiesto foto di Benati?
                                      Ho trovato una pala gommata 35 una terna e altro.
                                      Ciao.
                                      F.M.

Commenta

Grande Dozer

CIAOOO!

Commenta

Ciao a tutti, purtroppo non avevo mai trovato il tempo di pubblicare le foto dei miei modelli, ma stasera mi sono messo di impegno e ..... ecco fatto, anche se non sono molte il primo passo è fatto. Come minimo lo dovevo a tutti voi e al nostro Gianni Palma a cui le avevo promesse da molto, troppo tempo.....
                                          Ne seguiranno altre....
                                          Ciao.
                                          gio.
                                          http://giomaffy.interfree.it
                                          giò

Commenta

Ciao a tutti!!

Anche io mi unisco agli altri nel fare i complimenti per l'album ma anche per il sito in generale!!

Sono uno studente e mi sono appassionato alle MMT da poco e trovo questo sito un'inesauribile fonte di notizie e informazioni...

Grazie a tutti e continuate così!!!

Commenta

X Gianni Palma
                                              PRIMA QUESTIONE
                                              Ciao Gianni, siccome tutti ti danno un gran da afer mi ci metto anche io!
                                              Non so come mai ma ieri sera ho inserito delle foto dei miei modelli ma esse non sono andate a finire sotto una directory di nome giomaffy, come hanno fatto gli altri collezionisti (Maxilift, mitti ecc.): ci puoi pensare tu?
                                              SECONDA QUESTIONE
                                              Io ricevo spesso richieste di fotografie e quando posso dirotto le varie richieste al vostro fornitissimo album (tieni presente che il 90% sono stranieri) e quindi vorrei chiederti se tu puoi catalogare la varie fotografie nache in altro modo: ad esempio secondo la marca del modello, e/o secondo il tipo di macchina.
                                              Tieni presente che sarebbe molto più facile e meno antipatico trovare le fotografie che si cercano e quindi ciò migliorerebbe l'utilizzo del sito e quindi incrementerebbe le visite (soprattutto da parte degli stranieri. Questa richiesta da me formulata viene anche presentatta a nome di alcuni di questi miei amici che mi hanno pregato di rivolgertela.
                                              Ovviamente a te la scelta di riorganizzare la catalogazione, magari non subito ma fra un po' di tempo dopo aver sentito il parere dei nostri amici italiani che scrivono sul forum.
                                              Un saluto.
                                              gio.
                                              giò

Commenta

Ahime ho una cena adesso.. e dovrò risponderti come un lampo se no non si mangia...

Categoria personale: la preparo domani....

Organizzazione dell'album... ne parliamo domani che poi è un tema oltre che interessante molto attuale.. perchè ci stiamo lavorando!!

Ciao Gio!

Commenta

4 mesi e 2 giorni l'Album compiva le 10000 foto:
                                                  oggi ne fa ben 15000 (in questo momento 15088)
                                                  Auguri all'album!!!!!

Commenta

Oltre 20000 foto, complimenti ad Alberto e a tutti gli altri.
                                                    Ciao.
                                                    F.M.

Commenta

Spettacolo!!!
                                                      In effetti il "nostro" album è uno dei più completi che io abbia trovato...

Commenta

L'album ha passato anche le 30000 foto per la precisione sono 33000 e qual cosa,cresce sempre di +!!!!!!

Commenta

Complimeti a chi gestisce l'album...ed a tutti quelli che postano le foto...io ho scoperto il forum mmt grazie all'album....per un appassionato di autocarri italiani anni 60/70 come me è stato come trovarmi in paradiso...grazie ancora a tutti

Commenta

Caricamento...
                                                          X