MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione video Macchine Agricole

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sezione video Macchine Agricole

Nell'album nella sezione macchine agricole è stato aperto un'album per i video, però non si riesce ad inserire niente chi mi spiega il perchè?
    Tosi Alessandro

Ciao Alle,
    per i video i file non possono essere caricati direttamente, ma in modo esterno. Nel senso che andrebbero prima inseriti in qualche hosting (ce ne sono anche di gratuiti) eppoi... in fase di inserimento immagine... anzichè utilizzare il campo con il pulsante sfoglia,
    si utilizza si inserisce l'indirizzo assoluto nel campo sottostante (dove c'è scritto Lasciate bianco questo campo (sempre se non volete caricaricare un immagine da internet) )

Gianni Palma

Commenta

Il problema non è quello Gianni è che il pulsante non è abilitato (il login l'ho fatto tranquillo)
      Tosi Alessandro

Commenta

Hai ragione Alle... scusa che ti rispondo solo ora!

Il problema era nostro.. avevamo impostato i permessi per caricare video ai soli amministratori dell'album.

Adesso dovrebbe essere ok!

Originalmente inviato da Alle
        Il problema non è quello Gianni è che il pulsante non è abilitato (il login l'ho fatto tranquillo)
        Gianni Palma

Commenta

Caricare un video

Ti chiedo se per caricare un video debbo rifare la registrazione.
          Perche' utilizzando quelli che uso di solito non mi riconosce. Ed in piu' cliccando sul pulsate carica non parte niente.
          Come formato posso usare il WMF oppure e' meglio AVI o MPEG

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X