MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto foto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto foto

so che l'argomento non è correlato ma come si fda a mettere le foto nellalbum fotografico?sono riuscito a isrivermi grazie a gianni palma, ma adesso come faccio a creare una cartella con cui inserire le foto dei cantieri??? aiuto help

Non puoi creare una cartella in quanto è un "permesso" attivo per i soli amminastrori (effettivamente è in cantiere una modifica al programma in modo che un utente possa crearsi autonomamente la propria categoria).
    Dimmi pure il nome del cantiere GEOS, provvedo io a creartela. Ciao!

Commenta

re foto

scusa dell'immenso disturbo che ti sto creando è solo che mi sono talmente appasionato a questo forum che mi piacerebbe fare molto di + e quindi mi avventuro in foto da inserire ecc. ecc. proprio ora ho provato a inserire delle foto solo che mi dice che il formato è troppo grande la risoluzione di 1600 x 1600 h e L forse è troppo poca le foto che ho io superano tutte i 4 megabyte e sono 3072 x 2704 e non le carica assolutamente come fare????

Commenta

Certo Geos... 4 mbyte sono tantissimi... assolutamente troppi.
        Devi ridimensionare le immagini... ti rimando a questo argomento dove ho segnaalto un interessante programmino capace di ridimensionare le foto lasciando le originali bene:

In alternativa pui usare i soliti programmi di fotoritocco... pohotoshop, photopaint e le utility grafiche di XP. Ciao!

Commenta

scarica da qui IMAGE RESIZER

http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx
          (vedi sul lato DESTRO del monitor i vari download)

è un plugin per windowsXP...
          è semplicissimo da usare: cliccando sul file della foto col tasto dx del mouse ti si apre il classico menù, ma con la voce "ridimensiona" o "resize picture".. e li con DUE click ti ridimensiona e ti comprime l'immagine

Commenta

Aiuto!

Come mai nell'album fotografico trovo molte foto dove ci sono solo i titoli e la descrizione e non la miniatura e di conseguenza non si riesce a visualizzare la foto: E un problema mio e del mio sistema o non ci sono proprio le foto?
            Grazie

Commenta

Originalmente inviato da angelillo
              Come mai nell'album fotografico trovo molte foto dove ci sono solo i titoli e la descrizione e non la miniatura e di conseguenza non si riesce a visualizzare la foto: E un problema mio e del mio sistema o non ci sono proprio le foto?
              Grazie
              RISOLTO tutto ok
              Grazie al Webmaster

Commenta

aiuto!

l'altro giorno ho provato ad iscrivermi nell'album MMT ,mi è arrivata l'e-mail ho cliccato sul link però mi dice:"utente inattivo ,contattare il webmaster o provare a registrarsi nuovamente" che devo fare????
                ModelLab

Commenta

sottocategorie foto

le sottocategorie chi le crea???io vorrei crearla x le foto dei cantieri che inserisco

Commenta

Originalmente inviato da geos
                    le sottocategorie chi le crea???io vorrei crearla x le foto dei cantieri che inserisco
                    Ciao Geos... al momento le sottocategorie possono crearle solo gli admin. Inviami un messaggio privato con la caegoria che vorresti creare... me ne occupo io.

Commenta

Scusate tanto: da quando ho il pc nuovo non riesco a vedere molte immagini caricate nell'album: vedo solo la descrizione.

Siccome la cosa mi fa soffrire molto, mi potete aiutare a risolvere il problema?

Ciao e grazie.

Commenta

il problema potrebbe dipendere dal tuo firewall che blocca le immagini .... se lo disabiliti(soluzionepiù veloce) ... oppure (consigliato ma più laborioso) abbassi il livello di protezione di quel sito (lo trovi nelle opzioni del firewall).... Riuscirai tranquillamente a vedere tutte le immagini
                        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Matteo, grazie mille dell'aiuto.

Auguri di buona Pasqua.

Ciao.

Luca.

Commenta

non so se sia l argomento giusto..
                            volevo chiedere come mai nei messaggi compare solo il nome e non anche la lia immagine io l ho impostata pero non compare cm devo fare? grazie

Commenta

L'immagine sotto il nome si chiama avatar e la puoi inserire dal cp utente

Hai fatto questo passaggio ? hai salvato alla fine ?
                              Fammi sapere, se ci fossero problemi facciamo qualche prova

Commenta

grazie per l aiuto vorrei chiederti se riesci a mettere questo.. mi dice che è troppo grosso e non sono capace di rimpicciolirlo.. grazie ancora
                                Attached Files

Commenta

fatto

Commenta

grazie mille...

Commenta

Salve ho un problema quando inserisco un'immagine mi mette solo l'url.
                                      Vedo che gli altri la mettono direttamente senza che bisogni andare al link.Vi prego, me

Commenta

Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggio
                                        Non puoi creare una cartella in quanto è un "permesso" attivo per i soli amminastrori (effettivamente è in cantiere una modifica al programma in modo che un utente possa crearsi autonomamente la propria categoria).
                                        Dimmi pure il nome del cantiere GEOS, provvedo io a creartela. Ciao!
                                        ciao gianni,sto cercando di capire se gli iscritti al forum possono postare foto sull'album,o se non e' loro permesso..
                                        forse sono tonta ma non l'ho capito con certezza.
                                        (adesso vado a vedere se c'e' un'opzione per inserirle nel profilo...)

Commenta

certo che puoi....semplicemente hai bisogno di un ulteriore account quindi devi registrarti anche nell'album.
                                          Fatto cio puoi inserire le immagini nell album e se vuoi puoi anche linkarle nelle discussioni sul forum.
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

qualunque foto?

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                            certo che puoi....semplicemente hai bisogno di un ulteriore account quindi devi registrarti anche nell'album.
                                            Fatto cio puoi inserire le immagini nell album e se vuoi puoi anche linkarle nelle discussioni sul forum.
                                            grazie,ho letto solo per caso la tua risposta...forse non sempre arrivano le notifiche...
                                            a questo punto approfitto per chiederti se una volta creato l'account,potro' poi postare foto in generale,oppure solo foto che abbiano come soggetto macchine agricole o di movimento terra o camions...
                                            grazie ancora cat
                                            un saluto
                                            dali'

Commenta

Originalmente inviato da dalina Visualizza messaggio
                                              grazie,ho letto solo per caso la tua risposta...forse non sempre arrivano le notifiche...
                                              a questo punto approfitto per chiederti se una volta creato l'account,potro' poi postare foto in generale,oppure solo foto che abbiano come soggetto macchine agricole o di movimento terra o camions...
                                              grazie ancora cat
                                              un saluto
                                              dali'
                                              Per ricevere o meno le notifiche devi impostre il tuo profilo dal Pannello utente.

Ovviamente le foto devono riguardare gli argomenti del Portale e del forum, quindi rimanere in tema Movimento terra/edile/agricolo/trasporti/sollevamenti.

Saluti
                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                                              X