MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Album MMT

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo Album MMT

Abbiam appena spostato l'album su un nuovo server ed anche apportato delle nuove modifiche.
    Ci sono ancora degli assestamenti, pertanto se vedete che avete problema nel caricamento delle immagini o il non caricamento delle immagini piccoline... sappiate che è normale.

Per straneze, server lento, ecc non esistate a scrivere qui!
    Gianni Palma

Salve, come mai ora è necessaria l'approvazione del webmaster per la pubblicazione delle foto nell'album? Devono avere requisiti particolari(di dimensione, contenuti, soggetti)?Grazie

Commenta

Inserimento foto

Ciao Gianni come hai segnalato, ho fatto la registrazione all'album fotografico, ho confermato l'e-mail che mi hai mandato, ma una volta registratomi con nick name e password non mi fà importare le foto.
      Aiuto

Commenta

Originalmente inviato da PC3000
        Ciao Gianni come hai segnalato, ho fatto la registrazione all'album fotografico, ho confermato l'e-mail che mi hai mandato, ma una volta registratomi con nick name e password non mi fà importare le foto.
        Aiuto
        Controlla le dimensioni delle immagini, se ad esempio le hai prese così come sono da una fotocamera digitale, al 99% sono troppo grandi e devi restringerle.

Originalmente inviato da togno
        Salve, come mai ora è necessaria l'approvazione del webmaster per la pubblicazione delle foto nell'album? Devono avere requisiti particolari(di dimensione, contenuti, soggetti)?Grazie
        Alcune categorie (non tutte) sono legate allìapprovazione degli amministratori dell'album. Pertanto dalla pubblicazione potrebbe passare del tempo, solitamente mai più di 24 ore.
        Gianni Palma

Commenta

Inserimento foto

Probabilmente mi sono spiegato male, ho seguito tutte le istruzioni per la registrazione, ma una volta entrato con nome e password non mi si attiva il comando per l'inserimento delle foto in alto a destra.

Commenta

Allora all 99% non hai attivato la tua registrazione...

Per attivarla devi cliccare sul link presente nell'email che ti è pervenuta dopo la registrazione.
            Se non ti è arrivato nulla, inviami pure un MP, ti attivo manualmente.

Scusami se ti rispondo solo adesso, ma mi era completamente sfuggito il post.

Originalmente inviato da PC3000
            Probabilmente mi sono spiegato male, ho seguito tutte le istruzioni per la registrazione, ma una volta entrato con nome e password non mi si attiva il comando per l'inserimento delle foto in alto a destra.
            Gianni Palma

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X