MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come entrare nell'album fotografico?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• come entrare nell'album fotografico?

scusatemi mi sono registrato nell'album mi e' stata inviata la pass ma non mi funziona mi da errore potete aiutarmi ? grazie
    B.filippo

ho gia' provato in vari modi e con diverse pass che mi sono state inviate ma mi da errore
    qualche moderatore puo' aiutarmi per favore ???
    B.filippo

Commenta

prova a mandare un messaggio privato a Gianni Palma http://www.forum-macchine.it/private.php?do=newpm&u=4 lui ti saprà aiutare
      Fede, BID Division Member

Commenta

che nickname hai usato per registrarti ?
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

buratti.filippo la pass me ne sono state inviate diverse
          B.filippo

Commenta

ok filippo risolto ... Hai un mp
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

grazie tante
              B.filippo

Commenta

b filippo come hai fatto a registrarti ?

Commenta

ciao cemento
                  per registrarti vai in una qualsiasi pag dell'album e a sinistra dove c'è scritto "effettua il login" prorpio sotto c'è scritto "registrazione".poi là segui quello che ti dice

Commenta

Io ho ricevuto l' e-mail di conferma con la password, ma il messaggio di errore mi dice che ho inserito i dati sbagliati e non riesco ad entrare. Come nickname ho usato berten. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio tantissimo.

Commenta

6 sicuro di aver scritto sia utente che password esattamente come fatto nella registrazione?

Commenta

ciao a tutti io mi sono registrato sotto Ste 84 nell'album ma non riesco ad entrare...
                        qualcuno mi può aiutare?

Commenta

ciao ste84
                          se effettui il login correttamente e non accede prova a mandare un mp a gianni palma. sicuramente ti saprà aiutare

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                            ciao ste84
                            se effettui il login correttamente e non accede prova a mandare un mp a gianni palma. sicuramente ti saprà aiutare
                            ha me sembra di aver fatto tutto correttamente, proverò a fare cosi, grazie

Commenta

Buonasera! Anche io ho avuto le stesso problema una volta ricevuta la e-mail di conferma successivamente mi dice che il mio account è inattivo! Un paio di giorni fa ho provato con un'altro indirizzo e-mail diverso fa il risultato non è cambiato!Chi mi può aiutare?
                              FABIO

Commenta

come entrare nell'album

Salve,
                                anche per me, il problema è la seconda registrazione, dopo avere inserito nome e password, non riesco più ad andare avanti.
                                Carlo.

Commenta

Ciao ragazzi!!!!
                                  Qualcuno sa come mai anche se sono registrato al forum, con lo stesso nik non riesco ad entrare nel album fotografico???
                                  Grazie.

Commenta

per entrare nell'album bisogna fare un'iscrizione a parte. non basta quella al forum

Commenta

Grazie!.. credevo che bastasse la stessa!!

Commenta

Bunasera a tutti, scusate l'intrusione.
                                        Sono un novellino del forum!!
                                        Mi chiedevo se potevo avere delle delucidazioni su un attrezzo agricolo trinciatutto da installare al mio trattore (FIAT 566) 58 CV.
                                        Ho intenzione di aquistare uno di questi attrezzi, ma non ho la piu pallida idea delle caratteristiche o della differenza tra i prodotti in commercio.
                                        Potreste darmi un consiglio?

Commenta

ciao maubot benvenuto nel forum...ma questo è il topic sbagliato...vai nell'area agricola...per il regolamento del forum leggi qui http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                          X