MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decespugliatore echo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• decespugliatore echo

salve sto impazzendo con il mio decespugliatore. il primer o la pompetta non mi tira più su la miscela . mi parte solo se metto un po di miscela dentro la candela , ma poi si spegne dopo un attimo. cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

Da quello che dici, credo sia un problema di carburatore, e' la prima accensione dopo "l'inverno" ??
    Probabile che le membrane si sia "seccate" e quindi non lasciano passare la miscela, mi era successa una cosa simile, il mio andava in moto ma non accelerava...

Commenta

ciao e grazie del tuo consiglio. ora ti spiego meglio . è stato fermo un bel po di anni, ho cambiato le membrane metto un filo di benza nella testata e parte si spegne quasi subito. la cosa che ho visto che il primer non funziona mentre nel dec di un mio amico quando vai con la pompetta vedi propio la benz che riempe nel mio non carica nulla. puo essere la valvolina di non ritorno dentro il serbatoio? grazie

Commenta

Sembra che non arrivi proprio la miscela al carburatore, infatti brucia solo quella che metti nella candela e poi si spegne....
        Mentre aspetti qualcuno piu' esperto sulla tua macchina controlla i tubi che vanno al serbatoio... sono l'unico collegamento al carburatore

Commenta

grazieee per la tua disponibilita

Commenta

Caricamento...
          X