MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manuale USO rotopressa Gallignani 9200 S

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• manuale USO rotopressa Gallignani 9200 S

So che magari qualcuno si mette a ridere pensando che è roba da medioevo, ma paragonata alla Welger che avevo prima è comunque "nuova".... c'è qualche anima pia che ha il manuale d'uso e manutenzione o gli esplosi della rotopressa in questione? ripago il favore in grappa!!

Originalmente inviato da ClownBarabba Visualizza messaggio
    So che magari qualcuno si mette a ridere pensando che è roba da medioevo, ma paragonata alla Welger che avevo prima è comunque "nuova".... c'è qualche anima pia che ha il manuale d'uso e manutenzione o gli esplosi della rotopressa in questione? ripago il favore in grappa!!
    Ciao lo hai trovato? Servirebbe anche a me.ciao

Commenta

ho trovato la versione cartacea dell'esplose dei pezzi di ricambio, e con quello me la cavo con le riparazioni
      per l'uso,, l'ho imparato abbastanza facilmente. cosa ti crea problemi?

Commenta

Volevo solo qualche cosa per capirla meglio. Sai se esiste da qualche parte un manuale uso?

Commenta

io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, ma questo non vuol dire che non esiste
          Comunque, l'unica cosa che penso sia un po meno intuitiva delle altre è la legatura doppia, che sposta lo spago tramite distributore oleodinamico...

Commenta

io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, ma questo non vuol dire che non esiste
            Comunque, l'unica cosa che penso sia un po meno intuitiva delle altre è la legatura doppia, che sposta lo spago tramite distributore oleodinamico...

Commenta

Caricamento...
            X