MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura per Pasquali Mars 8.85 rev.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Attrezzatura per Pasquali Mars 8.85 rev.

Buongiorno, ho acquistato il trattore in oggetto, è gommato 320/65-18 attualmente è largo circa 1,50, ho solamente una vangatrice da circa 450 kg larga 1,45-1,50, vorrei acquistare un ripuntatore, qualcosa che copra la carreggiata del trattore e vada in profondità, magari un tre ancore, 40-50 cm di profondità, se non ce la fa si farà una prima passata a 20-30 e poi più sotto, poi al momento ripasserei con la vangatrice andando il più lentamente possibile, in seguito prenderei anche una fresa oppure erpice rotante, cosa è meglio per affinare un terreno abbastanza pesante argilloso? secondo voi a questo ripuntatore si potrà applicare quelle cose che permettono di fare i solchi? Ne avrei visti della DSV e della Deleks, credo che siano un po leggerini poi la trave è max 140 cm, quindi non andrebbe bene, lo utilizzerei anche con un lamborghini cingolato 653, so che non sono adatti ai cingolati ma sul diritto....

per ora accantonata l'idea del ripuntatore, mentre invece avrei bisogno di informazioni se esiste un rimorchio agricolo doppio uso e trilaterale piccolo, cioè pianale da 180x300 portata netta max 20-30 ql, possibilmente sponde in alluminio

Commenta

Caricamento...
    X