MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCS Rollerblade

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BCS Rollerblade

Buongiorno a tutti.
    Ho provato a cercare nel forum prima di porre questa domanda, ma ahime non sono riuscito a trovare qualcosa che mi aiutasse.
    Sono in possesso din un Rollerblade con motocoltivatore BCS 740, la trincia, a differenza della bladerunner, non ha ruotine per il trasferimento; vorrei quindi sapere se posso per un breve tratto di strata poggiare la trincia su aslfato affidandomi al rullo antiscalpo, o se contrariamente, dovrei tenere sollevata la trincia.
    La mia paura è che i martelli vadano a sfregare contro l'asfalto andondosi quindi a denneggiare.

Grazie a chiunque dedicherà un poco di tempo al mio problema.

Ciao,

nessuno ha in mente alcuna soluzione per questo quesito ?

Grazi

Commenta

purtroppo questo forum non e' molto attivo ....
      cosa intendi per breve tratto ??
      i martelli non dovrebbero toccare l'asfalto, altrimenti toccherebbero anche mentre lavori...

Commenta

Originalmente inviato da §Giann§ Visualizza messaggio
        purtroppo questo forum non e' molto attivo ....
        cosa intendi per breve tratto ??
        i martelli non dovrebbero toccare l'asfalto, altrimenti toccherebbero anche mentre lavori...
        Ciao, grazie per la risposta.
        Come piccolo tratto, intendo circa 200-300 metri; il rollerblade della BCS portato all'altezza massima dal suolo può essere poggiato ? A me sembra che già il carter vada a sfregare sull'asfalto.

Commenta

premetto che non ho il rollerblade,
          ma se tocca solo il rullo, come in queste due foto, non ci sono problemi per 2-300 mt.
          ovviamente se tocca il carter non va bene, si rovinerebbe sfregando sull'asfalto ...

Commenta

Caricamento...
          X