Buongiorno carissimi! Qualcuno sa consigliarmi? Ho 600 olivi e devo cambiare uno sramatore per la potatura. Mi pongo queste 2 domande:
1) Devo cambiare uno stihl a batteria, con uno simile per usare batterie serie AP che ho. Mi consigliereste il modello Stihl HTA 135 o il nuovo HTA 160?
2) Il 135 monta catena 1/4 mentre il 160 la 3/8. Da quello che so la 1/4 da tagli piu' precisi, forse migliori per l'olivo. Che ne dite?
Userei l'attrezzo, prolungabile a 4,05 soprattutto per abbassare le piante e per le parti alte, in abbinamento con Stihl 86 piu' corto per le piante e parti piu' basse.
Un ringraziamento a tutti!
1) Devo cambiare uno stihl a batteria, con uno simile per usare batterie serie AP che ho. Mi consigliereste il modello Stihl HTA 135 o il nuovo HTA 160?
2) Il 135 monta catena 1/4 mentre il 160 la 3/8. Da quello che so la 1/4 da tagli piu' precisi, forse migliori per l'olivo. Che ne dite?
Userei l'attrezzo, prolungabile a 4,05 soprattutto per abbassare le piante e per le parti alte, in abbinamento con Stihl 86 piu' corto per le piante e parti piu' basse.
Un ringraziamento a tutti!
