avete esperienze o info per quanto riguarda macchine raccogli sassi andanatrici o interrasassi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine spietratrici
Collapse
X
-
Ciao, Moreschini appena riesco inserisco qualche foto. il funzionamento è abbastanza semplice i sassi vengon caricati da delle lame parallele tra loro che ruotano attorno ad un albero di trassmissione vengon poi lasciati andare all'interno di un cassone nel retro della macchina che li contiene.
Nel momento in cui è pieno viene fatto svuotatre da 2 pistoni idraulici che lo sollevano, ha una capacità di circa 20\25 qli.
Ciao.F.M.
Commenta
-
Avrei bisogno di avere il nome di qualche ditta (e se l'hanno anche il sito) che produca quelle specie di benne/rastrello per sassi tipo quella di Sarzola www.sarzola.com
Mi ricordo di averne viste anche di recente all'Eima e forse anche a Verona..
Commenta
-
Salve!
Hai provato a farti fare un offert dalla Tommenzoli?Da lor puoi anchew trovare usati .Da circa 10-13 anni la consco e la uso,un anno fa`ne ho acquistata una nuova la 440 oscillante,e se devi bonificare terreni anche con pietre gandi, 35-45cm di diametro, riesci a farlo;certo che son macchine particolari, e si fan pagarema fanno un bel lavoro
Commenta
-
Anche io ho il problema, per fortuna in un solo punto localizzato, dei sassi, pietre che affiorano ogni anno (ma poi da dove verranno?) ed ho pensato di realizzare una benna raccoglisassi. L'ho disegnata e realizzata, ed oggi messa subito in funzione.
Posto qualche scatto del mio lavoro...
Commenta
Commenta