MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressa convenzionale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti sono nuovo Volevo chiedere un consigli devo acquistare una rotopressa ne ho trovate due usate e sono indeciso su quale prendere e chiedo consigli le macchine che ho trovato sono Claas rollant 160 anno 2010 e una Feraboli FF50FD anno 2002. Voi cosa mi consigliate. Grazie

Commenta

• Problema new holland

Salve ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare ho una ppressa new holland che mi fa le balle storte praticamente guardando da dietro la balla a destra è piu lunga qlcn sa cm fare a risolvere?

Commenta

• Ciao, io nella mia welger ho risolto accorciano (re traendolo di un foro) uno dei denti che spostano il fieno dal pick-up all'interno della pressa. Mi ha detto di farlo un anziano che aggiustava presse. In base a qual'e' la parte più lunga devi allungare o accorciale uno dei denti.
        Mandi.

Denispol

Commenta

• Scusa ma nn ho capito se io guardo la pressa da dietro e il lato destro è piu lungo che devo fare buttarre le forche avanti o indietro.?

Commenta

• Arretrare di un foro la forca dietro. Dovrebbe essere così. Sulla mia ho fatto un paio di tentativi allungando quella davanti ma andava quasi peggio, così l'ho rimessa a posto e ho accorciato quella dietro e ho risolto.
            Mandi.

Commenta

• Di nuovo problema cn la pressa new holland 270cn il filo che resta nel pappagallo consigli.? Puo essere il cortello?

Commenta

• Buonasera a tutti, ho da poco una imballatrice Ama 153 e sto cercando un manuale d'uso...qualcuno ce l'ha o può indicarmi dove trovarlo? Infine mi fa le ballette storte, i fili sono ben tirati ma uno è più corto del altro... domani se riesco provo a spostare un po' le forche, come suggerito qui...sennò come posso risolvere??
                Grazie mille a chi vorrà rispondere...

Commenta

Caricamento...
                X