MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

falce grillo g 52

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• falce grillo g 52

ciao avrei bisogno di sapere se la falce del grillo g52 monta a un grillo 131 se gli attacchi son identici o meno . grazie a chiunque mi sappia dare una risposta !!!!!!!!!!

Originalmente inviato da maxx77 Visualizza messaggio
    ciao avrei bisogno di sapere se la falce del grillo g52 monta a un grillo 131 se gli attacchi son identici o meno . grazie a chiunque mi sappia dare una risposta !!!!!!!!!!
    il g52 a lo stesso attacco del g42, mentre il g55 a lo stesso stesso attacco del 131

Commenta

Originalmente inviato da prosecco doc Visualizza messaggio
      il g52 a lo stesso attacco del g42, mentre il g55 a lo stesso stesso attacco del 131
      grazie mille x la risposta allora non e' compatibile !
      comunque monta anche al gf1 che non monta la fresa, e non ha la retromarcia!
      Ultima modifica di maxx77; 10/12/2008, 10:10. Motivo: dettagli

Commenta

che grillo e'?

avrei bisogno di identificare di che grillo si tratta x sapere se a quest'ultimo monta la falce del g 52 ma mi han fornito solo i codici e non mi san dire altro come posso fare ? i codici son questi

CA 180 N°0548330 la macchina e'della grillo

naturalmente ho fatto prima le mie ricerche senza esito dopodiche ' ho scritto il post
        maxx.

Commenta

Non ho capito bene la domanda : devi identificare il modello del tuo motocoltivatore per sapere se può montare la barra falciante del g 52 ?

Comunque , le macchine della Grillo , hanno due tipi di flange per gli attrezzi : una per le macchine più grosse ( tipo 131 ) e una per le macchine più piccole ( es. 127 ). Ad ogni modo , dovrebbero essere disponibili delle interflange di adattamento .

Commenta

Caricamento...
          X