Ok. io ho questa..http://www.zanon.it/ita/falciatrice_rotante.php, il mio problema e trovare i ricambi ( mi serve la tela perimetrale ) hoi provato diverse volte scrivere alla Zanon, ma senza risultato..ciao!
Ciao
Non sò se sono riuscito a copiare il link giusto!
comunque qualche tempo fa, girava per il forum
un utente "Zanon web agent".
Probabilmente Lui può darti una mano.
anch'io ho provato a scrivere direttamente alla Zanon, ma senza risposta.
Ok. grazie! ora ho trovato un rivenditore,e si interessa lui!
PS. però una email di risposta, potevano almeno mandarmela, e dirmi..si rivolga a questo o a quello, sono sicuro che se avessi chiesto info x acquistare, sarebbe stato diverso.
Ciao
Non sò se sono riuscito a copiare il link giusto!
comunque qualche tempo fa, girava per il forum
un utente "Zanon web agent".
Probabilmente Lui può darti una mano.
anch'io ho provato a scrivere direttamente alla Zanon, ma senza risposta.
Eccolo qua!!! Hai risolto il problema?! Il rivenditore ti ha dato il pezzo? Se hai problemi scrivimi pure. Ciao
Scusa ZANON_webagent, prima ti fai avanti poi sparisci!!
si, è che ci metti 2 giorni per rispondere hehehe... e io non sono sempre qui!
Allora... sono riuscito ad avere delle info:
- la macchina che hai è tipo questa http://www.zanon.it/ita/falciatrice_rotante_zrf_t.php ?
- il pezzo è disponibile anche se la macchina è dell' 89/90 (in Zanon mi dicono che tengono uno storico di qualsiasi cazzata...)
- dovresti darmi il tuo indirizzo (in privato) così in Zanon mi dicono dove puoi ritirare il materiale (chiaramente solo da un rivenditore autorizzato)
- la consegna avviene in 24/48 ore dall'ordine.
- le spese di spedizione sono a tuo carico (circa €20 mi dicono)
- il pagamento è anticipato al rivenditore/Zanon (non a me) nel momento dell'ordine. L'ordine puoi girarlo a me (e io lo giro direttamente in azienda... saltando dei "filtri"). Poi fai tutto con il rivenditore che ti dico io!
- l'unica cosa che mi devi anche, oltre ai tuoi dati, è l'ALTEZZA della macchina perchè all'epoca c'erano diversi tipi di macchina e marca, modello e serie esatta.
si, è che ci metti 2 giorni per rispondere hehehe... e io non sono sempre qui!
Allora... sono riuscito ad avere delle info:
- la macchina che hai è tipo questa http://www.zanon.it/ita/falciatrice_rotante_zrf_t.php ?
- il pezzo è disponibile anche se la macchina è dell' 89/90 (in Zanon mi dicono che tengono uno storico di qualsiasi cazzata...)
- dovresti darmi il tuo indirizzo (in privato) così in Zanon mi dicono dove puoi ritirare il materiale (chiaramente solo da un rivenditore autorizzato)
- la consegna avviene in 24/48 ore dall'ordine.
- le spese di spedizione sono a tuo carico (circa €20 mi dicono)
- il pagamento è anticipato al rivenditore/Zanon (non a me) nel momento dell'ordine. L'ordine puoi girarlo a me (e io lo giro direttamente in azienda... saltando dei "filtri"). Poi fai tutto con il rivenditore che ti dico io!
- l'unica cosa che mi devi anche, oltre ai tuoi dati, è l'ALTEZZA della macchina perchè all'epoca c'erano diversi tipi di macchina e marca, modello e serie esatta.
Aspetto
Ti ringrazio x il tuo interessamento, ma l'ho ordinata tramite un concessionario ( che nel frattempo ho trovato ), adesso vedo come va...ancora grazie!!
Ti ringrazio x il tuo interessamento, ma l'ho ordinata tramite un concessionario ( che nel frattempo ho trovato ), adesso vedo come va...ancora grazie!!
che fai "al lupo al lupo"?!
No dai scherzo!!... speriamo il pezzo vada bene... io son sempre qua se ti serve
Qualcuno conosce i trattori costruiti dalla Zanon? in particolare il frutteto 35 CV modello 35.3?credo abbia fatto trattori agricoli per pochi anni,intorno al 2000, però vorrei maggiori informazioni in quanto vorrei acquistarlo..consigli?grazie
Commenta