MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHECCHI & MAGLI trapiantatrice per ortaggi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CHECCHI & MAGLI trapiantatrice per ortaggi

Salve
    vorrei sapere se qualcuno ha notizie di una trapiantatrice manuale per ortaggi con pane di terra; me ne ha parlato un vecchietto tempo fa ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Ho una piccola azienda ( appena nata) e vorrei ampliarla facendo ortaggi ma per ottimizzare avrei bisogno di questa trapiantatrice.... non posso utilizzare una semovente perchè lo spazio disponibile non me lo consente.
    vi ringrazio.
    cia Filippo

Ciao a tutti.... finalmente, e devo dire anche per caso, sono riuscito a trovare la trapiantatrice che cercavo!!!! non è "manuale", almeno così mi aveveno detto, ma si attacca al motocoltivatore!!! è fantastica
    è della ditta CHECCHI&MAGLI e si chiama "mini fox"

Ciao ciao

Commenta

Ciao a tutti. Sono un produttore della provincia di Bari e sono interessato ad aquistare la trapiantatrice "mini fox" della ditta Checchi & Magli. Prima di acquistarla vorrei vederla personalmente sul campo. Mi rivolgo a coloro che già la utilizzano ( in particolare a Zenighata) se possono darmi una possibilità per vederla sul campo ( verrei io personalmente a trovarvi.
      Saluti

Commenta

salve a tutti la mia domanda è possibile trovare un sito dove trovare tutta la componentistica di una trapiantatrice come la mini fox , foto esplose ed altro grazie

Commenta

Caricamento...
        X