MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apripista

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Apripista

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei bisogno di avere la seguente informazione:
    Ho un cingolato Fiatagri 80/75 e vorrei montare una lama apripista.

Ho trovato presso un concessionario una gherardi montata su un 665 C tipo montagna.
    secondo quanto mi riferisce per telefono il concessionario, è montabile anche sul 80/75 ma ho delle perplessità poichè l'80/75 ha 6 rulli mentre il 665 C ne ha solo 5 il che mi fa presupporre che le misure non siano uguali.

Mi sono consultato anche con la Gherardi ma senza riuscire ad ottenere certezze e sul web non trovo le misure del 665 C tipo montagna, per confrontarle con l'80/75
    Qualcuno è in grado di rispondermi?
    Grazie Mille

io ho il 665cm , se mi dici dove misurare , non ci sono problemi .

Commenta

Grazie mille ma ho gia risolto, direttamente tramite il rivenditore. Le misure del carro tra l'80/75 e il 665 C corrispondo ossia sono 159 di larghezza da piastra a piastra, ( ho portato la sagoma dei fori del mio 80/75 e preso tutte le misure necessarie) .anche i fori corrispondo e tutte le altre misure, l'unica differenza è che il 665C è piu corto davanti di 6 cm, ma non fanno gioco in qunato l'arco rimane ben distante, anche la larghezza dei cingoli è differente, a seconda dei modelli, ma ciò comporta solo la maggiore, o minore, distanza che rimane tra l'esterno del cingolo e il pistone/ arco.

Ho acquistato l'apripista mettendo il versoio nuovo. Quello vecchio (il versoio), compreso di tildozer me lo ha regalato.

Commenta

pefetto .
        alla fine e' stato piu' facile del previsto .

Commenta

Caricamento...
        X