MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motocoltivatore agria 2700-dl

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motocoltivatore agria 2700-dl

Ciao a tutti,
    mi hanno rubato la fresa di un motocoltivatore Agria 2700. L'avevo appena restaurato.. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne una? Ho provato vari siti di annunci, rivenditori mezzi usati ma non trovo nulla.
    Giusto un sito spagnolo ma vogliono 900 euri e mi sembrano un tantino esagerati.

Ciao e grazie

Federico

Sto cercando anche io da tempo una piccola Agria e ti posso assicurare che il suo valore, se messa bene, da quel che ho visto va anche ben oltre i 900€. Però lascia perdere siti spagnoli, cerca in Italia sebbene ci sia poco di quel buon marchio. Mi dispiace per il tuo furto subito.

Commenta

Ciao,
      sono d'accordo. Sono dei muletti. Io l'avevo in giardino abbandonata da anni. Con calma e passione ho ristrutturato il motore, un Ruggerini Rd901, gli ho messo l'avviamento elettrico, filtri e scarico nuovi. Ho cambiato la frizione, qualche cuscinetto e paraolio sul cambio. Ho riverniciato il tutto e una volta pronto a riassemblare non ho trovato più la fresa. Li avrei ammazzati guarda!
      Cmq ho chiesto in giro per l'italia ma ancora nulla. Aspetto che qualcuno pubblichi qualcosa non saprei che altro fare. Per tanti altri modelli, a volte anche più vecchi, si trova del materiale. Per questa no!! Grazie per la risposta.
      Ciao

Commenta

Salve, io vendo un Agria 2006 comprato un anno fa per lavorare un orto comunale a Bologna che però non gestisco più.La macchina è funzionante e la uso con miscela al 4%. cordialmente Giampaolo
        Attached Files

Commenta

Caricamento...
        X