MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per spruzzare diserbato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio per spruzzare diserbato

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio sulla fattibilità o meno di una mia idea.
    Ho una strada di quasi 200 metri e un piazzale formato da ghiaia, dove ogni anno cresce l'erba e devo perdere una miriade di tempo a passare a mano del prodotto per seccarla. Ora pensavo (se fattibile e in che maniera) di collegare ad un tubo di ferro (di circa un metro ) degli ugelli (1 ogni 20 cm )e il tubo ad uno spruzzatore a motore, il tutto montarlo sul posteriore a circa 20cm dal suolo del mio trattorino così da semplificare il diserbo. ora mi chiedevo, se è una cosa fattibile e se sì come potrei procedere? Grazie

sono attrezzature che si vendono. hai considerato di farlo fare ad un professionista? mi sembra che fino a 5000€ di spesa puoi detrarre il 36% in 10 anni.

Commenta

si diciamo che servirebbe in "casa", non lo faccio per lavoro, non avrebbe senso spendere tutti quei soldi, con meno della metà di quella cifra lo faccio asfaltare. Io pensavo ad una soluzione fai da te, in quanto la userei solo io per la mia strada e il piazzale

Commenta

Caricamento...
      X