Originalmente inviato da pastore

Grazie mile.
Comunque, non conosco la situzione del tuo amico e il lavoro che svolge, ma se ha speso 2000 € per quell aggeggio, dalle mie parti per quel prezzo si trova un carro autocaricante della Omas che carica e scarica con un solo operatore.
O sbaglio??
Ciao e grazie di nuovo

, una volta presa la mano è un gioco potrebbe farlo anche un bambino. lo abbiamo in società con altri due amici, ma non lo usa quasi più nessuno, ma per quello che si potrebbe realizzare vendendolo conviene tenerlo non si sa mai. li fanno o facevano quà in sardegna una piccola officina artigiana di nome Moi, ma sul web non ho trovato nulla, si trova qualc'uno anche usato cerco se trovo qualc'osa ti avviso, uno che conosco lo ha preso usato a 2000€, io non li avrei spesi, ne avrei aggiunto altri 2000 e avrei preso un buona rotopressa, lui ha detto che con quello che pagava gli operai a ore se l'è pagato in una stagione, spero di avertelo descritto al meglio. ciao
) mentre il trattore lo può guidare chiunque, indipendentemente dalla prestanza fisica.
,io preferisco il classico caricaballe trainato.se a qualche persona interessa c'e uno che conosco che lo vende.
Commenta