MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monitor Controllo Semina Su Seminatrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Monitor Controllo Semina Su Seminatrici

Ragazzi, vi invito a sfogarvi su questo argomento... impressioni, utilità, pregi, difetti, marche conosciute, problemi riscontrati...

Niki, io ti posso dire che sono molto utili:io utilizzo gli MC Elettronica e non sbagli una semina! Ce ne sono di vari tipi; io utilizzo quelli più semplici ma ti danno un grande aiuto! Nella scelta dell'apparecchio bisogna valutare il prezzo e le esigenze che si hanno! Conosco persone che seminano pomodoro e non so se sai quanto questa operazione sia complicata x le dimensioni del seme e della precisione di semina ma con un'adeguato controllo semina tutto questo e molto semplice. Te lo consiglio se il tuo carico di lavoro è tale da poterli ammortizzare.

Commenta

MC Elettronica la conosco abbastanza... che modello hai?

Commenta

Nessun altro usa questi dispositivi?
        Io purtroppo no....
        Benatti Emanuele

Commenta

Non mi ricordo... Ha gia degli anni... ma va comunque bene!! Qui da noi siamo in pochi ad usare il controllo semina ma in condizioni difficili la differenza la noti alla nascita... Se ti abitui non puoi fare a meno. X la marca del controllo non c'è ninte da dire, abbiamo un computer della MC anche sulla botte da diserbo e va benissimo: semplice e pratico senza tante noie!

Commenta

Avete mai sentito marlare di Muller e Dickey-John?? Altro che Mc!!!

Commenta

Caricamento...
            X