MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10.000 metri di recinzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 10.000 metri di recinzione

salve, abbiamo oltre 10.000metri di recinzione da fare e volevo chiedere se qualc'uno è a conoscenza di qualche attrezzo per agevolare la stesusa di rete metallica, magari un qualcosa con attacco ai 3 punti? e ancora se qualc'uno può linkarmi qualche fabrica di reti, non ho trovato un granchè sul web
    Franziscu

Ciao! Prova a guardare qui, io volevo fare un attrezzo simile con un attacco a 3 punti, poi non l'ho fatto perchè dove ho messo la recinzione c'è troppa pendenza e non riesco ad andarci con il trattore il sito è questo, l'ho visto in un altra discussione, ma non ricordo dove

Commenta

ciao anche io sto epr fare una recinzione più o menod ela stessa lunghezza. anche io sto guardando un pò su internet.

Se trovi qualcosa di interessante postalo, io farò altrettanto.

Commenta

stiamo realizzando un'oasi faunistica venatoria, a breve inizieremo i lavori, non ho trovato un gran che in giro, solo rivenditori
        Franziscu

Commenta

Sapete dirmi su che prezzo si aggira una recinzione di questa grandezza o anche più?
          Dimenticavo,ci sono delle leggi particolari rigurado le recinzioni o si puo' mettere in qualsiasi luogo??
          Ciao e grazie.

Commenta

il prezzo dicciamo che si aggira intorno ai 10€ a metro lineare con queste caratteristiche:
            rete metallica tipo "agricola" pesante, zincata a caldo, alezza 100 cm, pali tipo "T" sezione non ricordo, comunque grossi, altezza 200 cm, zincati a caldo, a distanza di tre metri uno dall'altro, filo spinato una passata sopra rete, è compresa inoltre in quel prezzo la posa in opera, ossia manodopera, eventuali lavori meccanici tipo sboscamento apertura piste ecc.
            naturalmente il prezzo può aumentare o scendere a seconda delle asperità del terreno e del tipo di rete usata.
            riguardo le autorizzazioni credo che ogni regione abbia delle regole da noi non c'è nessun roblema, tutte le propietà sono più o meno chiuse, a meno che non si debbano aprire piste, tagliare piante e allora son da concordare con la forestale o vigilanza ambientale se preferite
            Franziscu

Commenta

Caricamento...
            X