MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Irrigazione sottochioma contro gelate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

salve a tutti
    ho letto le vostre discussioni sulle gelate che stanno diventando un problema anche nella mia zona quest' anno ci ha distrutto tutti gli agrumeti anche perchè qui nessuno è fornito di antigelo visto che l'ultima gelata come quella di quest'anno (o peggio) si è vista nell'86 altri anni si ma ha solo rovinato in parte la piante ma totalemte il frutto, secondo voi con l'impianto d'irrigazione sottochioma con microirrigatori da 90 l/h in un sesto di 4.5 x 4.5 risolvo qualcosa?
    grazie ciao a tutti

Commenta

Originalmente inviato da ciccioska Visualizza messaggio
      salve a tutti
      ho letto le vostre discussioni sulle gelate che stanno diventando un problema anche nella mia zona quest' anno ci ha distrutto tutti gli agrumeti anche perchè qui nessuno è fornito di antigelo visto che l'ultima gelata come quella di quest'anno (o peggio) si è vista nell'86 altri anni si ma ha solo rovinato in parte la piante ma totalemte il frutto, secondo voi con l'impianto d'irrigazione sottochioma con microirrigatori da 90 l/h in un sesto di 4.5 x 4.5 risolvo qualcosa?
      grazie ciao a tutti
      x il mio modesto parere lascia stare ,faresti un macello di asfissia radicale se hai un 90 litri a 4,5 x 4,5
      av salùt tòt

Commenta

Caricamento...
      X