MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fertilizzanti Ekologik e Cen

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fertilizzanti Ekologik e Cen

Nesuno di voi conosce questi fertilizzanti? Li ho visti sul sito

nonchè ad alcune fiere (Verona, Montichiari). Chi li vende sostiene che basterebbero 4 flaconi da 250ml (o forse meno) per fertilizzare completamente il mais e 2 per il frumento..
    A me sembrano una fregatura ma ero curioso di sapere se qualcuno, magari per curiosità, li ha mai provati.

mai sentita una cazzata più grossa

è matematicamente impossibile qualunque sia la sostanza contenuta nei flaconi

basta fare un bilancio delle asportazioni di tale coltura, anche supponendo di asportare la sola granella.... non si può certo parlare di grammi.... alla fine son quintali

Commenta

ora che ho visto il sito però posso dire che tutto ciò che affermano è proprio vero.......

basta seminare il mais con una distanza interfila di 75 metri anzichè 75 cm e una distanza sulla fila di 40 metri..... a questo punto 2 boccettoni sono sufficienti x un ha

Commenta

Io soprattutto sono rimasto colpito dal fatto che gli elementi rimangono in quantità costante ad ogni moltiplicazione cellulare!!
        A me hanno sempre insegnato che la materia non si crea e non si distrugge.. ma qui si moltiplica!! Inoltre non c'è nessuna indicazione su quali siano le sostanze attive che provocano tutto questo... si parla solo di bioingegneria molecolare!
        Maah!
        Ma nessuno li ha provati?? Sarebbe bello avere la conferma o la smentita alle nostre affermazioni.

Commenta

si, ho sentito parlare anch'io di quel processo di moltiplicazione, pare che si basi su di un brevetto ideato dalle parti di Nazareth e vecchio di circa 2000 anni

Commenta

se poi prima di usare quel fertilizzante lo fai passare attraverso un particolare tubo prodotto dalla TUCKER la sua resa si duplica e alla fine ne usi la metà

Commenta

Ssssstupefacente!!!

Ho letto che a Nazareth hanno chiuso gli stabilimenti di via Crucis...

Commenta

Caricamento...
              X