MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semenze per orto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• semenze per orto

Ciao a tutti, ho visto su internet che ci sono diversi siti, in cui è possibile comprare semi vari per l'orto.
    Ho un orto che usiamo solo per la nostra famiglia, volevo sapere se per caso comprate su internet le varie semenze, ed in caso, mi sapreste consigliare un buon sito? anche se costasse un po' di più, mi basta che sia "roba buona" e ci sia un po' di tutto (in modo da comprare in un solo posto) comprese patate, cipolle e anche altri bulbi, quindi non solo semi.
    Grazie mille e scusate se non sono stato abbastanza chiaro

Ingegnoli vende sementi di qualtà ottima ma i prezzi fanno venire i capelli bianchi.....

Commenta

concordo con dull, vai su ingegnoli uno dei migliori, fidati,
      richiedi loro il catalogo te lo spediranno subito

Commenta

grazie mille per le info, ho visitato il sito e richiesto il catalogo...

Commenta

Ultimamente ho fatto un garage interrato, e ho ricoperto con terra "vergine", per uno spessore da 50 cm a degradare fino ad una 15ina...

Vorrei che mi rinascessero un po' d'erbe, non mi importa il tipo mi basterebbe che fossero tenaci e che reggessero bene alla siccità.

Superfice da seminare intorno ai 150 mq.

Aggiungo che qualche erbaccia autoctona è rinata, ma non a sufficenza... penso che con qualche etto di semenza dovrei fare...

Grazie in anticipo.

Commenta

puoi provare anche arcoiris hanno una buona scelta e prodotti certificati.
            ciao
            daniele

Commenta

Caricamento...
            X