MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Composizione concime Nitrophosca

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Composizione concime Nitrophosca

Salve a tutti!
    Volevo chiederci che differenza c'è tra il concime nitrophosca gold con questa composizione 15-9-15 (+2+20) e un concime che mi hanno venduto per nitrophosca con la seguente composizione 15-9-15 (+2+16) marca Sepran?

Grazie mille per le vostre risposte

Originalmente inviato da babs30 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo chiederci che differenza c'è tra il concime nitrophosca gold con questa composizione 15-9-15 (+2+20) e un concime che mi hanno venduto per nitrophosca con la seguente composizione 15-9-15 (+2+16) marca Sepran?

Grazie mille per le vostre risposte
    bisognerebbe leggere le etichette e risolviamo tutto

Commenta

in rete ho trovato questo

quindi penso il rivenditore avesse ragione nel dirmi che solo per una questione di marketing cambia la confezione e il marchio (almeno lo spero...)

Dalle etichette ho tratto la composizione degli elementi, magari domani guardo meglio.

Commenta

interessante !
        quanti sono gli euri in meno al quintale ? ricordo anni fà che lasciai perdere l'acquisto del Gold Nitrofoska per il costo esagerato

Una curiosità , ho sbirciato nel sito della SEPRAN e non risultano concimi in sacchi\sacconi , ma solo in confezioni da qualche kg. per giardinaggio \ orto, tu stai parlando di questi ultimi ?
        Ultima modifica di desaparecido; 12/05/2013, 10:44. Motivo: Una curiosità

Commenta

purtroppo non costa meno in proporzione è che per me la confezione da 25 kg era esagerata

Commenta

Caricamento...
          X