MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorante per diserbo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Colorante per diserbo

Ciao a tutti...

sapete se è possibile aggiungere del colorante alle misciele da diserbo nella botte?? Sarebbe utile per verificare le file già trattete...

le mie coltivazioni sono di pomecee...
    Ultima modifica di m.eccel; 18/10/2006, 08:10. Motivo: titolo con errori

qui da noi rimane giu nuna scia di schiuma ma colorante non saprei

Commenta

per questo esistono i tracciafile che lasciano bolle di schiumogeno sul bordo della barra (ovviamente puoi scegliere se dx o sx).
      Per il colore lo trovo complicato, dovrebbe essere completamente solubile per nonin tasare gli ugelli, pulirsi completametne anche in assenza di pioggia dopo poco per non interferire con l'efficienza fotosintetica delle foglie etc.

Certo i traccafile costicchiano ....... e pare siano pure delicati ....... pero' .....

Asterix

Commenta

scusami, sapresti essere più preciso quando dici "costicchiano", sai lo vorrei applicare ad una botte di 400 litri portata con barra inox da 12metri perchè non mi riesco a regolare senza.... grazie

Commenta

magari è una cosa stupida ma dei colori da paintball? sai quelli che si sparano i colori addosso, quei pallini peini di colorante? deve essere solubile, viene spruzzato, e certamente non è tossico perchè se lo sparano addosso.

Commenta

Caricamento...
          X