MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piantare mini angurie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• piantare mini angurie

ciao ha tutti sono nuovo e da molto che vi seguo o ho voluto registrarmi per avere consigli sul mondo dell agricoltura perche ho 16 anni.
    sono della provincia di lecce e quest'anno io e mio padre abbiamo intenzione di iniziare ha piantare le mini angurie considerando il buon prezzo che hanno e sopratutto il lavoro (commercianti di frutta)
    vorrei consigli su come piantare le mini angurie io pensavo di piantarle un po alla volta per far si che si possano vendere.
    mio padre ha sempre fatto l agricolture e il commerciante ma per tre anni ci siamo fermati con l agricoltura ma adesso vogliamo ricominciare.
    disponiamo di 2/3 ettari con due motozappe diesel e un fresino dell agria 9 cv a miscella e stiamo pensando di prendere ho un motocoltivatore o un trattorino.
    vorrei consigli su come piantare le mini angurie (circa mille piante)

Ormai le avrai già messe a dimora le angurie. la varietà è la crimson sweet?

Commenta

con quella varietà raccogli angurie da 15 kg!!!!

Commenta

Anch'io che è quest'anno il 4° anno che pianto cocomeri per uso familiare utilizzo la varietà Crimson sweet.

Commenta

Mi scuso per la varietà che ho citato. Piantando a casa mia la varietà crimson sweet mi sono confuso in pieno. io volevo riferirmi a Sugar baby.
          saluti

Commenta

no non ho piantato le Sugar baby ma le mini angurie che ho piantato sono queste

sono uscite da circa 4 anni sul commercio hanno un buon prezzo e anche una buona vendita

Commenta

Grazie mille per l'informazione!
              saluti

Commenta

ho piantato dei cocomeri che hanno una pezzatura media(4-5kg)e non hanno il segno dei semi. Sapreste indicarmi la varietà? grazie in anticipo

Commenta

Caricamento...
                X