MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che frutto è?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che frutto è?

Salve, sono nuovo di questo forum e non vorrei sbagliare sezione. Ho trovato questo frutto su un mio terreno: non ho idea di che frutto sia ne tantomeno le persone a cui ho chiesto. Se qualcuno di voi sa aiutarmi gliene sarò grato.
    L'albero ha corteccia e spine come fosse acacia anche se le spine sembrano più grandi.
    Grazie!
    Attached Files

maclura

il legno è duro ed elastico, il frutto non è commestibile.

Di più non so.
    – Internet, + Cabernet!

Commenta

Confermo. è il frutto di maclura. All'università portammo alcuni di questi frutti agli studenti che si apprestavano a sostenere l'esame di patologia vegetale, Li convincemmo che si trattava di una nuova malattia, la "celebrillosi degli agrumi". non vi dico le risate

Commenta

grazie " DON ", e se mi permetti al tuo menù aggiungerei montepulciano , però d'abruzzo.
        grazie, Mario

Grazie anche a te " peperoncino " anche a me avevano suggerito di assaggiarlo, dicendomi che al massimo mi avrebbe fatto stazionare sul c.... la poltrona dei papi e dei re.
        Ultima modifica di 90 c; 26/10/2011, 20:51.

Commenta

Originalmente inviato da mariocasanova
          .. anche a me avevano suggerito di assaggiarlo, dicendomi che al massimo mi avrebbe fatto stazionare sul c.... la poltrona dei papi e dei re.
          Forse sarebbe stato ancor meno piacevole...
          Il frutto è molto apprezzato dagli scoiattoli, mentre, pur se non velenoso, causa il VOMITO se ingerito dagli esseri umani

Commenta

Caricamento...
          X