MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uova di gallina fecondate

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• uova di gallina fecondate

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi chiamo Alan e scrivo dalla svizzera, io sto cercando uova di tacchino e di gallina fecondate. Potete aiutarmi?
    Sto cercando:
    Collo nudo italiana
    Tacchino ermellinato di Rovigo
    eventualmente altre razze
    ciao e grazie
    Alan

cerca aziende avicole
    Rossi, Morini, Berlanda...hanno comunque tutti incubatoio..

ciao

Commenta

aggiungi x il collo pelato la Aglietto di Bianze' (vc)
      Gaute da suta

Commenta

grazie ora vedo cosa riesco a trovare..... comunque adesso ho impiantato un mezzo allevamento di ovaiola( quella rossa ), di welsumer, renana da reddito e renana nana.
        saluti Alan

Commenta

Come mai sei interessato in particolare a queste razze???

Commenta

ciao, sto scegliendo delle razze di galline e tacchini che mi permettano di fare 3 cose essenzialmente:
            1. vendere galline e galli di razza per iniziare ad allevare
            2. vendere uova sia da incubazione sia per mangiare
            3. che i galli ai quali non posso mettere l anello, che abbiano almeno la carne buona.
            Ora senza dubbio Welsumer, rheinlaender e sussex sono delle discrete ovaiole e ritengo abbiano una buona carne.
            Per questi motivisto cercando la collo nudo italiana ( non l ibrido commerciale ),
            la carne di quest ultima ( per sentito dire è la migliore ), è una discreta ovaiola ed è di razza, quindi soddisfa i requisiti da me cercati.
            saluti Alan

Commenta

ciao alan ti ho fatto questa domanda perche io allevo razze di polli, anatre, oche ,e tacchini in purezza... anche i miei animali sono inanellati... se vuoi ti posso dare alcune indicazioni sia su dove reperire i soggetti sia su quali razze sono piu adatte al tuo scopo...!!
              a presto

Commenta

ciao, perfetto aspetto info.... grazie mille.... e chissà che non ti possa passare qualche uovo delle mie per incubare.
                ciao Alan

Commenta

CIAO alantonietti,
                  come va il tuo allevamento ?
                  Sono un allevatore di razze pure di polli anchio (ormai tacchini e anatre nn ho più spazio)nella zona di brescia e allevo 2 razze americane quale Plymouth rock e Wyandotte e ho iniziato anchio fissandomi circa i tuoi tre punti quindi mi hai incuriosito .
                  Cercavo razze belle ed utili soprattutto per carne e uova e delle mie non mi posso lamentare come ovaiole , ma per carne specialmente se desideri polletti teneri , ho dovuto ripiegare su incroci che creo anche tra le due razze con ottimi risultati poichè puri(galletti nn da anellare per intenderci)nn vengono abbastanza velocemente . Cmq conosco altri che invece optano più per far capponi dei galletti fuori standard tu che pensi?
                  Oltre alla cosa un po "dura" e difficile da fare(nn ho mai imparato)nn mi son mai mosso in tal senso.
                  In passato ho cercato anchio Sussex ma sulle fiere nn eran quasi mai presenti tu li hai ancora per la cova della stag futura?
                  in attesa di tue notizie ti saluto e buon allevamento

Commenta

ciao e scusa il ritardo,
                    per quanto riguarda i capponi, secondo me potrebbe essere interessante ma bisogna essere capaci, altrimenti le perdite sono alte....
                    per le sussex nessun problema ne abbiamo e comunque se ne trovano....
                    prova a vedere se ti piacciono queste due razze, westfaliche totlaeger
                    e pollo di bielefelder, carne ottima e le ultime perfino autosessabili....
                    saluti Alan

Commenta

Ciao Alan
                      Mi prendi in fallo son due razze che nn conosco(ammetto le mie colpe)e nn mi pare di averle mai incrociate su fiere o da amici allevatori come me!
                      Grazie per le Sussex mi interesserebbe qualche uova per la prossima cova verso primavera comunque ne hai tante? dalle mie parti nn le si vedon e aparte ai campionati nazionali nn le ho mai trovate(columbia sempre).Le ha allevate per 3o4 anni un mio amico ma prima che lo conoscessi ed ora le ha abbandonate per un altra razza(da 20 anni ormai)ma diceva che son molto resistenti e belle soprattutto columbia
                      E come va l'allevamento? cosa allevi di bello quest'anno?come sono i nuovi?

Commenta

Se vuoi allevare delle ottime galline ovaiole ti consiglio le Warren però ti consiglio per esperienza di non usare un gallo Warren ma un gallo Livornese e ti possono dare degli ottimi polli all'età di quattro mesi con un peso di 4kg e delle ottime pollastre che potranno diventare delle future galline ovaiole
                        ciao

Commenta

Originalmente inviato da alantonietti Visualizza messaggio
                          ciao e scusa il ritardo,
                          per quanto riguarda i capponi, secondo me potrebbe essere interessante ma bisogna essere capaci, altrimenti le perdite sono alte....
                          per le sussex nessun problema ne abbiamo e comunque se ne trovano....
                          prova a vedere se ti piacciono queste due razze, westfaliche totlaeger
                          e pollo di bielefelder, carne ottima e le ultime perfino autosessabili....
                          saluti Alan
                          Ciao io sarei interessato alle sussex bantam, sapresti dirmi come procurare almeno un paio di uova..
                          Grazie Anton

Commenta

cerco uova fecondate e galline Sussex

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Desidero acquistare 4 galline Sussex bianche e nere e una decina di uova della stessa razza. Abito vicino a Como. Qualcuno mi può fornire l'indirizzi di chi può vendermele? Grazie, marco

Commenta

Ciao, anche a me piace allevare polli! Tra un mesetto ripartirò con l'incubatrice e, quest'anno vorrei metter Marans e, ancora indeciso tra Livorno e Romagnolo.
                              Il mio utilizzo è familiare: la carne la uso x l'utoconsumo mentre le uova, una parte ne vendo.
                              Avevo pensato alle Livorno leggendo che sono gran produttrici di uova e La stessa cosa per le Marans x le loro uova bellissima. I galli poi di entrambe le razze le userei x la carne.
                              Non so ancora quindi se Livorno o Romagnolo in quanto conosco poco le differenze tra le 2.
                              Ho già 3 femmine di romagnolo ma, mi manca il maschio x far razza, altrimenti ora ho degli ibridi in pollaio.
                              Se mi date uan mano nella scelta anche, sarei felice e, se avete uova da propormi, ben volentieri...

Commenta

Allevamento biologico all aperto.

Salve, sono nuovo del forum e del campo. Mi occupo di tutt ltro commercio. Sto attivando un pollaio biologico all aperto, quindi cercavo una razza che producesse uova molto grandi, e polli buoni da vendere. Mi hanno consigliato la razza "Warren". Come posso comprare le uova fecondate di questa razza?
                                Giuseppe Gabriele

Commenta

Originalmente inviato da Gabrix1975 Visualizza messaggio
                                  Salve, sono nuovo del forum e del campo. Mi occupo di tutt ltro commercio. Sto attivando un pollaio biologico all aperto, quindi cercavo una razza che producesse uova molto grandi, e polli buoni da vendere. Mi hanno consigliato la razza "Warren". Come posso comprare le uova fecondate di questa razza?
                                  Giuseppe Gabriele
                                  Io per le uova grandi ho risolto con una razza che adoro che è la robusta Lionata che stò selezionando. tra un pò avrò a disposizione soggetti da vendere e uova. Certo che i costi rispetto ad una ovaiola da allevamento sono diversi.

Cerco anche uova fertili di Sussex.
                                  Grazie

Commenta

Io ho le Sussex più belle del mondo! bianche e nere di pura razza. Buone da mangiare e da uova, pensa che con tre galline ho uova più che sufficienti per la nostra famiglia di 4 adulti.

Commenta

ai delle uova fecondate di sussex da vendere

Commenta

Salve. sono appena iscritto al forum. Sarei intenzionato ad acquistare uova feconde di Sussex,come posso fare? Grazie

Originalmente inviato da FERO Visualizza messaggio
                                        Sono un allevatore di razze pure di polli anchio (ormai tacchini e anatre nn ho più spazio)nella zona di brescia e allevo 2 razze americane quale Plymouth rock e Wyandotte....
                                        Buon Giorno Fero. Sono Matteo dalla provincia di Venezia. Sarei intenzionato ad acquistare uova fertili di razza Plymouth Rock e Wiandotte da mettere in incubatrice. In attesa di risposta porgo i più cordiali saluti.

Commenta

Disponibilita'

Originalmente inviato da Gallo Cedrone Visualizza messaggio
                                          Io per le uova grandi ho risolto con una razza che adoro che è la robusta Lionata che stò selezionando. tra un pò avrò a disposizione soggetti da vendere e uova. Certo che i costi rispetto ad una ovaiola da allevamento sono diversi.

Cerco anche uova fertili di Sussex.
                                          Grazie
                                          Ciao ,io cerco uova di robusta...... Se sì fammi sapere le modalità di spedizione,pagamento e quantitativo.Anche x eventuali altre razze.Ti ringrazio e ti saluto Silvio
                                          Mandy Silvio

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                          X