MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zone Ripopolamento e Cattura / allevamento selvaggina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Zone Ripopolamento e Cattura / allevamento selvaggina

Ieri sono stato a visitare una azienda per un possibile acquisto, fontalmentalmente viticola, ma parte dei terreni sono recintati con altissime recinzioni e cancelli e all'interno vi è zona di ripopolamento e cattura per lepri. Il titolare mi ha detto che le cattura a gennaio e vende i "riproduttori" a circa 150€/cad. L'allevamento se non seguito per niente porta ad avere circa 10 capi da vendere anno. Se seguito si arriva fino a 20/30.

Qualcuno di voi ha esperienza???

nessuna esperienza ma la cosa interessa anche me, in quanto stiamo creando un'azienda faunistica venatoria, hai visto la recinzione, com'era esattamente? rete a rombi? a terra com'era fissata, c'èera un cordulo o era interrata?
    i riproduttori quanti erano? e ognuno prodce?
    Franziscu

Commenta

Ho acquistato... rete a rombi, pali in ferro alti 2,2m con piegatura in avanti, cancelli in ferro su cuscinetto con chiusura a lucchetto rete rincalzata in terra e in più punti cementata.
      riproduttori per annata 4 femmine e 1 maschio Al momento non so altro.... mi devono dare un libro da leggere sull'argomento così mi chiarisco un po' le idee...

Commenta

e adesso come procede?facci sapere dopo più di un anno cosa è succeso

Commenta

Caricamento...
        X