MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contratto enel agevolato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Contratto enel agevolato

Oggi ho chiamato all'800.900.800 chiedendo un aumento della potenza per il contatore in uso. A un certo punto viene fuori che esiste un contratto per "uso agricolo" o "allevamento" e mi propone la possibilità di cambiare da quella attuale. Qualcuno mi sa dire se è conveniente? faccio presente che attualmente pago l'iva in bolletta al 10% (non scaricabile, regime iva forfettario)
    grazie per le risposte

se hai il 10% di iva in bolletta vuol dire che hai già un contratto agricolo se no sarebbe al 20%, valuta la possibilità di cambiare gestore, o almeno faglielo credere, ma non prendere impegni a lungo termine
    Franziscu

Commenta

ah bene, non lo sapevo! grazie per i consigli

Commenta

valuta bene anche l'aumento potenza, ti fanno credere che la corrente costa meno più sali con i kw, in effeti costa di meno ma quando ci carichi sopra tutte le voci costa di più a meno che non consumi tantissimo. provo a farti un esempio, fino a due anni fa avevamo 11kw e avendo in alcune ore dei picchi più alti, abbiamo aumentato fino a 15, il costo netto a kw era di meno ma con il corrispettivo potenza ecc. in realtà paghiamo di più
        Franziscu

Commenta

Per avere informazioni sulla copertura rurale da rete enel devo chiamare l'800900800?
          Perchè, attualmente, non so sei dove necessitiamo della corrente arrivi la rete elettrica.
          L'ultima volta che avevamo chiesto informazioni per l'allaccio ci avevano chiesto una cifra incredibile dato il periodo, parlo di una ventina di anni fa..

Commenta

Originalmente inviato da fra 83 Visualizza messaggio
            Per avere informazioni sulla copertura rurale da rete enel devo chiamare l'800900800?
            Si! Il numero "pronto Enel" è proprio quello. Ovviamente è un numero verde!
            Saluti.

Commenta

Caricamento...
            X